Membri

Etichette

lunedì 11 marzo 2019

Moda la mia passione

Buonasera mie care torno a parlarvi di moda è lo faccio con un nuovo  acquisto fatto sul sito Rosegal , lo conoscete avete  fatto mai shopping qui ? 

 Rosegal è un  sito online dov'è possibile trovare abiti da uomo e da donna sia per cerimonie sia outfit per tutti i giorni, da lavoro o per le vacanze, troviamo anche accessori , borse , scarpe , ma non è tutto troviamo anche prodotti d'arredamento per casa e giardino , insomma di tutto e di più i prezzi poi sono davvero ottimi . 


Io  adoro questo sito ,  seguitemi per scoprire cosa ho scelto .


Scegliere è sempre difficile e tutto molto bello ma alla fine  ecco cosa ho acquistato un cardigan color senape, una t-shirt nera mi piaceva la scritta ed in fine i miei adorati jeans .


Il trend del momento sono i cardigan  lunghi , corti, a fantasia a tinta unita , a seconda dei vostri gusti c'è davvero l'imbarazzo della scelta, io tra tanti ho scelto questo. 

Adoro il color senape ma è disponibile anche in altri colori, è un modello non molto lungo si può indossare come giacca o come maglia , lo trovo molto fashion, è comodo e molto caldo.



Sapete quanto ami i jeans quando ho visto questo modello me ne sono subito innamorata, adoro le perline che sono state applicate sulle gambe fanno risaltare ancora di più il mio outfit.



L'estate ormai si avvicina ed io mi porto avanti acquistando questa carinissima è simpatica t-shirt sul sito è disponibile anche la stampa maschile cosi da ricreare la coppia perfetta.


Come sempre facendo  shopping online non resto mai delusa , i prodotti sono di ottima qualità e rispecchiano le foto del sito , le taglie come sempre sono perfette per me  non devo fare modifiche,in oltre la  consegna avviene  in poche settimane tutto imballato perfettamente, vi consiglio di visitare il sito non resterete delusi.  


Per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti cosa vi piace di più, a presto. 

Vi lascio il link del loro sito che aspettate fate anche voi i vostri acquisti non ve ne pentirete, per voi uno sconto del 25% inserendo questo codice : RGIWD .







12 commenti:

  1. Come sempre hai fatto delle ottime scelte in effetti ho riscoperto l'anno scorso il color senape che non ho mai visto di buon occhio invece adesso lo adoro

    RispondiElimina
  2. Il cardigan color senape mi piace moltissimo, un look davvero stupendo ti dona ^^

    RispondiElimina
  3. Amo i cardigan e questo color senape che hai scelto mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Un outfit casual ma davvero carino

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo outfit! Vado subito a guardare la coppia di t-shirt, io e mio marito adoriamo questo genere di magliette :)

    RispondiElimina
  6. Hai scelto molto bene qsti neand t stanno benissimo,anch io acquisto su Rosegal.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai comprato niente su Rosegal, ma la tua t-shirt mi piace tantissimo. Vado sul sito a veder cosa trovo di bello.

    RispondiElimina
  8. La maglietta è bellissima! Il cardigan anche... insomma presto mi farò un giro sul sito di Roseagl!

    RispondiElimina
  9. Tutto molto bello, i jeans con le perline sono fantastici. Anch'io qualche volta ho fatto acquisti su Rosegal

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il pantalone e la maglietta, molto sportiva-

    RispondiElimina
  11. complimenti per la scelta di dona tutto ma io adoro i jeans.

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo look! Semplice e adatto a molte situazioni :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...