Membri

Etichette

lunedì 8 aprile 2019

Il mio shopping by Newchic

Buonasera mie care oggi vi voglio mostrare il mio ultimo ordine fatto sul sito Newchic, adoro questo sito trovo sempre tutto ciò che cerco a prezzi davvero ottimi e senza dover uscire di casa, ma stando comodamente seduta sul mio divano, non trovate anche voi che sia fantastico fare shopping cosi .


Conoscete  Newchic è uno shoop online , su di esso potrete acquistare tutto e di più , articoli per la casa e giardino , articoli per cellulare e pc , articoli per lo sport e il tempo libero , abbigliamento uomo donna e bambino , gioielli e orologi , prodotti di bellezza dal make-up alla nail-art con un vasto assortimento d'accessori , giocattoli , e tantissimi altri articoli.


Questa volta ho fatto un ordine super, curiose ? 

Allora  restate con me cosi da scoprire cosa ho acquistato.






Adoro le borse amo cambiarle a seconda del outfit che indosso , quando ho visto questa borsa color cuoio  me ne sono innamorata, pratica da usare a mano o con la tracolla, mi piacciono le borchie che ci sono sul davanti e l'effetto velluto, di ottima qualità, se vi piace la trovate qui anche in altri colori.




Questa borsa è un regalo per il compleanno di mia cugina da molto ne cercava una in eco pelle color cuoio, sicuramente ne sara felice, sembra piccola ma vi assicuro che è molto capiente, la trovate qui in vari colori .




Quando ho visto questo beauty ho pensato che sarebbe stato ottimo da tenere in bagno per riporre tutti i miei accessori per lo stylling dei capelli, ottimo anche se si viaggia al suo interno ci sono vari scomparti cosi da non far ribaltare i prodotti, lo trovate qui.






Sapete quanto ami il make-up è per questo ci tengo alla pulizia dei miei pennelli ecco perchè ho acquistato questo tappetino in silicone, come potete vedere in foto ci sono varie linee per pulire le varie grandezze delle setole dei pennelli, pratico da usare grazie alle ventose che ci sono sotto si attacca perfettamente al lavandino cosi da restare fermo e facilitare il lavaggio dei pennelli, se non lo avete io ve lo stra consiglio lavare i pennelli sarà una gioia per tutte, lo trovate qui .



Infine ho acquistato questi leggins che in realtà non sembrano esserli per l'ottima qualità con cui sono stati realizzati, sono davvero comodi e caldi da indossare in inverno, se volete acquistarli li trovate qui .



Anche questa volta mi ritengo soddisfatta di questi acquisti ,oltre ad essere tutti come li descrive il sito sono arrivati in pochissimo tempo, imballati perfettamente se non avete ancora fatto i vostri acquisti dovete rimediare al più presto non ve ne pentirete.

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti cosa  vi incuriosisce di più.



Vi lascio il sito e gli altri link dei vari social dell'azienda se volete andare a sbirciare anche voi e fare i vostri acquisti, fatemi sapere cosa comprerete,  ci conto baci a presto . 


Sito clicca qui  

Facebook clicca qui 

Instagram clicca qui 

Twitter clicca qui  






12 commenti:

  1. Come sempre hai fatto delle ottime scelte poi Dun è uscito veramente si trova di tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti ho gia' puntato I pennelli make-up e la borsa color cuoi,vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le borse che hai acquistato su questo sito, la prima in particolar modo è un amore

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quella sacca beauty, ma presa su aliexpress

    RispondiElimina
  5. molto belli questi tuoi ultimi acquisti, in particolare comodissima la sacca per mettere in ordine i pettini, che belli i pennelli

    RispondiElimina
  6. Quella borsa è davvero stupenda adoro quella tonalità di marrone, vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la scelta. Tutto carinissimo ma adoro la borsa color cuoio.

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata dei pennelli! :D Bellissimi

    RispondiElimina
  9. I for all time emailed this blog post page
    to all my contacts, for the reason that if like to read it then my contacts will too.

    RispondiElimina
  10. Hey! Do you know if they make any plugins to safeguard against hackers?

    I'm kinda paranoid about losing everything I've worked hard
    on. Any recommendations?

    RispondiElimina
  11. Touche. Solid arguments. Keep up the great work.

    RispondiElimina
  12. Every weekend i used too visit this web page, as i wiish for enjoyment,
    for the reason that this this web page conations genuinely good funny data too.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...