Membri

Etichette

giovedì 23 maggio 2019

Voogueme

Buonasera mie care come voi saprete porto le lenti da vista fin da quando ero piccola ,ormai fanno parte di me oltre ad essere un accessorio molto fashion che donano quel tocco in più di personalità,  è per questo motivo che girovagando online ho scoperto un sito stupendo.  




Voogueme un e-commerce che offre una vasta gamma di occhiali da vista e da sole, da uomo e da donna con prezzi  accessibili per  tutte le esigenze, montature molto fashion per tutti i gusti in vari modelli e colori. 



Sul sito è possibile anche acquistare le lenti graduate, seguendo passo passo le indicazioni , è tutto molto semplice, in oltre troverete anche accessori per i vostri occhiali tra cui bellissime catenine, in oltre potrete misurarvi le lenti impostando una vostra foto, la trovo un ottima idea cosi da scegliere come se ci si trova in un negozio.



Ci sono davvero tantissimi modelli che è difficile scegliere solo uno io ne prenderei diversi da abbinare ai vari miei outfit, vi mostro alcuni modelli mi aiutate a scegliere.




Occhiali ovali viola 




Occhiali rettangolari neri 





Occhiali farfalla Libby Crystal




Eleganti occhiali con cristalli neri 



Occhiali ovali rosso floreali 







Occhiali da sole leopardati 




Occhiali da sole rosa 




Come avrete visto questi sono solo alcuni dei tantissimi modelli, dalle varie forme tra cui le mie preferite ovali, rettangolari e occhi di gatto, uno più bello dell'altro, in oltre sul sito ci sono anche modelli e forme particolari per chi vuole distinguersi.

Io vi consiglio di visitare il sito troverete sicuramente la montatura che vi lascerà a bocca aperta, fate i vostri acquisti,  la spedizione avverrà in pochi giorni e sarete avvisati tramite email del ordine in partenza, in oltre  potrete controllare attraverso la tranciabilità quando arriverà a casa vostra, facile no?

Fatemi sapere se vi piace questo sito e se farete acquisti mostratemi il modello, per oggi è tutto presto vi mostrerò il modello che ho scelto , baci...


sito

facebook












1 commento:

  1. Grazie per averci presentato questo sito , corro a far acquisti , mi servirebbero dei nuovi occhiali,

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...