Membri

Etichette

venerdì 27 settembre 2019

Il mio shooping online

Buongiorno oggi torno a parlarvi dei miei acquisti online, amando fotografare i miei acquisti e arrivi in genere sono sempre alla ricerca di tutto ciò che mi faccia migliorare e semplificare il mio lavoro, ecco perché acquisto sempre sul sito Banggood  trovo sempre tantissime cose utili a poco prezzo. 


Voi lo conoscete, avete fatto mai i vostri acquisti sul sito? 



Banggood shop cinese con oltre 80.000 prodotti, le migliori marche ad un prezzo conveniente e spese di spedizioni  gratuite,  ottimo servizio clienti con risposta immediata e soddisfacente.


Vi innamorerete tanto da voler  comprare, di tutto e di più, dall'abbigliamento uomo, donna e bambino, borse per il  tempo libero, da lavoro e per lo sport, accessori per la casa, bijoux, elettronica, make-up, luci a led, giocatoli, accessori per pc, smartphone, tablet, ecc ... 





Il primo articolo di cui vi parlo è questo staffa per cellulare , con tubo flessibile , con adattatore per aggrapparlo al tavolo. Ho acquistato questo supporto per quando devo fare foto dall'alto o per i miei video, cosi d'avere tutte e due le mani libere. 

L'ho già usato per video e foto è straordinario, lo trovo molto pratico da usare , se volete acquistarlo lo trovate qui 




Secondo prodotto che ho acquistato è questa serie di luci a led con filo di rame e  con presa usb, può essere usata per natale ma io la userò per le mie foto , avevo bisogno di luci  con filo sottile è questa fa propri a caso mio, non ho ancora avuto occasione per usarla ma appena l'ho farò vi aggiornerò, se vi piace la trovate qui .



Adoro far le foto utilizzando sfondi fotografici, guardate che bello questo muro con doghe in legno, questo fa parte di un set da quattro varianti, io ne ho già tre me ne manca solo uno che presto acquisterò, lo trovate qui.





Ho preso questo bicchiere in silicone da tenere in borsa, pratico perchè si apre e chiude è può essere utilizzato in ogni momento se ne ha il bisogno,   lo trovate  qui



Come sempre adoro fare shopping online su banggood trovo sempre tutto ciò che ho bisogno a prezzi piccoli, io ve lo consiglio andate a sbirciare sul sito , troverete sicuramente qualcosa che vi farà impazzire proprio come lo sono io ogni volta e non posso non fare acquisti, per oggi è tutto fatemi sapere se vi sono piaciuti i miei acquisti, un bacio a presto ...

1 commento:

  1. Davvero utilissima la staffa per chi come me da tantissimi scatti. Corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...