Membri

Etichette

giovedì 31 luglio 2014

Valentina Spoletini Capogruppo Consigliera di Bellezza YR

Buongiorno ragazze e con gran piacere che oggi vi parlerò di una nuova e gradita collaborazione con Valentina e il suo lavoro con YR ,prima di mostrarvi e parlarvi dei campioni che mi ha inviato da testare voglio dirvi che Valentina oltre essere una consigliera YR sta cercando personale da introdurre nel suo gruppo chi fosse interessato la contatti per un lavoro facile,da svolgere a proprio piacimento, ricco  di guadagni e indipendente.

Yves Rocher sono prodotti di bellezza a base vegetale realizzata nel pieno rispetto della natura.

La nostra pelle è continuamente sottoposta a stress (polvere,gas inquinanti,detergenti chimici troppo aggressivi) e sempre più spesso reagisce con arrossamenti ,prurito e a volte con vere e proprie reazioni allergiche.

Questi prodotti sono studiati e realizzati appositamente per trattare la pelle in maniera delicata.

Comprendendo una vasta gamma di assortimento ,dai prodotti per il corpo,al trucco ed ai profumi.

Yves Rocher è un azienda leader da oltre 50 anni nel campo della cosmesi naturale ,i prodotti vengono realizzati utilizzando piante che crescono in culture controllate, i prodotti sono tutti dermatologicamente testati.

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato Valentina ve li mostro ad uno ad uno e ve ne parlo.



Salviettina profumata del Eau de parfum EVIDENCE fragranza dolcissima e intensa anche se e una salviettina si riesce a percepire che e un ottimo profumo ,rimane per ore sulla pelle,la salviettina a distanza di una settimana anche se asciutta il profumo si sente ancora ,mi piace tantissimo questo profumo.

2 Campioni di GEL crema idratazione intensa 24h ,ho usato questi campioni la mattina dopo aver lavato il viso e ho potuto constatare che idrata la pelle ,lascia la pelle rigenerata ,morbida e splendente non unge asciuga in fretta ,ottima davvero ideale per pelli da normale a mista.


Mini Lip gloss ,come possiamo vedere dalle foto anche se e rosa  sulle labbra il colore svanisce ma dona una lucentezza alle labbra  ,ottimo stesura profuma di fragole ,ideale da portare in borsa per un trucco del ultimo minuto e per chi non vuole sembrare appariscente.


Ringrazio Valentina per avermi inviato questi campioni vi lascio il link della sua pagina Facebook se volete acquistare alcuni prodotti o se volete entrare a far parte del suo gruppo per info rivolgetevi a lei sara lieta di rispondere ad ogni vostra domanda .

5 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...