Membri

Etichette

sabato 2 agosto 2014

AROMA COMPANY

Buongiorno oggi vi parlerò di una gustosa e profumata collaborazione,  chi di noi non beve almeno una volta al giorno una tazza di caffè?  penso che tutti lo beviamo ,io personalmente non inizio la giornata senza,ed eccomi qui a presentarvi il mio caffè  con Aroma Company.

Aroma Company è un azienda nata nel marzo 2014 nasce con l' idea di trasferire al più vasto pubblico i suoi prodotti selezionati di capsule tramite spedizioni rapide e sicure in italia e al estero. Dalle collaborazioni con torrefattori e confezionatori nasce la volontà di fornire con una nuova società il prodotto pronto all'uso  quindi ha creato una piattaforma digitale,un commercio innovativo e un metodo rivoluzionario di scambiare prodotti di qualità. Propongono un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine delle maggiori marche presenti sul mercato .La vasta scelta riguarda anche i prodotti non caffè ,ovvero tutte quelle bevande come thè,tisane,ginsen,orzo che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina da caffè. Inoltre su Aroma Company troverete un assortimento di biscotti da accompagnare alla vostra pausa caffè e tanti accessori per rendere esclusivo il nostro break. E' stato scelto di offrire prodotti di qualità ad un giusto prezzo .La selezione dei fornitori viene fatta con continuità allo scopo di reperire la materia prima di alta qualità e portarla a disposizione del cliente .

 




Ed ecco cosa mi hanno gentilmente inviato da provare cialde di caffè e biscotti al burro con cioccolata, Ottimo caffè gustoso la sua aroma la si sente anche nelle altre stanze ,ottimo come quello del bar ,i biscotti molto buoni sembravano appena fatti si sentiva il gusto del burro e la cioccolata ottima qualità, il mio bambino ne ha mangiati tantissimi,che dirvi di più  visitate il loro sito troverete tantissimi prodotti che fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarli e per essere sempre aggiornati lasciate un bel like alla loro pagina facebook,ringrazio l'azienda per la gentilezza e cortesia nei mie confronti e anche per aver collaborato con me spero di essere stata utile a presto.



4 commenti:

  1. visitero' la loro pagina sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. mmmmmm la mia pausa ideale! biscotti e caffè! wow

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare ma non ho avuto il piacere di provare i loro prodotti. E leggendo la tua recensione ho la conferma che sono degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...