Membri

Etichette

martedì 19 agosto 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buongiorno, eccomi qui a presentarvi la seconda parte della  collaborazione con la bravissima  ragazza consigliera yr  e la sua attività con YR, lei è consigliera dal 2011 se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Oggi io vi parlerò dei prodotti per la cura del viso che   la consigliera di YR mi ha inviato da testare.

Gel Detergente Purificante : elimina l'accesso di sebo ,purificando la pelle ,libera i pori ,previene le imperfezioni, ho utilizzato questo gel mattina e sera per detergermi la faccia e un gel con micro-sfere-vegetali   che servono per liberare i pori, questo gel può essere usato anche dagli uomini dopo la rasatura per evitare peli incarniti nella ricrescita della barba ,dopo averlo usato la pelle appare più fresca e pulita,ottima la profumazione.



Trattamento Anti-Imperfezioni 4in1 :

 per agire sui 4 segni della pelle con imperfezioni :

  1. Attenua le imperfezioni.
  2. Affina la grana della pelle.
  3. Opacizza per 8h .
  4. Attenua i segni residui.
Ho usato questa crema 2 volte al giorno lascia la pelle morbida e idratata,non unge dando la sensazione di una pelle più sana e protetta.


 Maschera Purificante : favorisce l'attenuazione delle imperfezioni, assorbe il sebo ed affina la grana della pelle, usare 1 o 2 volte ha settimana. Ho usato questa maschera dopo aver lavato il viso con il gel detergente assorbe in fretta bisogna tenerla in posa qualche minuto e risciacquare con acqua, dopo aver lavato il viso ho sentito la mia pelle più liscia e idratata lascia la pelle morbida e fresca.

Ho usato questo trattamento per più di una settimana anche se sono ottimi prodotti e non provocano allergia sulla pelle devo dire che nel mio caso non sono stati molto efficaci ,io ho una pelle più grassa ,questa linea e adatta ai giovani con tendenza all' acneica ma anche ad  adulti , ho un figlio adolescente farò provare a lui questi prodotti e vi farò sapere.

Maschera Purificante : ho provato un campione di questi 3 , mettere sul viso lasciare agire e risciacquare con acqua, mentre avevo la maschera sul viso sentivo la sensazione che dalla  pelle venisse tirata l'impurità ,  la pelle dopo lavata risulta pulita ,fresca  e liscia una sensazione molto piacevole mi e piaciuta molto.

Ringrazio la consigliera YR per avermi fatto testare queste creme a presto con le mie nuove review sempre in collaborazione con YR .

Vi lascio la pagina Facebook per info e ordini.


3 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti ma mi piacerebbe provare questa maschera purificante. ora vado a dare un occhio alla loro pagina facebook.

    RispondiElimina
  2. conosco YR ma non ho mai usato la maschera anti-imperfezioni. i hai incuriosita, voglio provarla anch'io!

    RispondiElimina
  3. ottima recensione :) anch'io ho la pelle grassa con tendenza acneica e questi prodotti farebbero a caso mio

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...