Membri

Etichette

martedì 19 agosto 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buon pomeriggio eccomi con la terza parte della mia collaborazione con una bravissima  ragazza consigliera di bellezza YR ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 


Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Oggi vi parlerò di un altro prodotto inviatomi da Ingrid per la pulizia dei nostri capelli .


Shampoo Trattamento Nutri-Riparatore : ripara i capelli molto secchi e/o crespi grazie all'olio di Jojoba nutriente proveniente da Agricoltura Biologica  capelli lisci, nutriti e più resistenti . Appena mi e arrivato ho subito sentito la sua profumazione e posso dirvi che e ottima vien voglia di mangiarlo, ho usato questo shampoo un paio di volte davvero ottimo i miei capelli sono morbidi ,lucidi non ci sono nodi e il suo profumo rimane a lungo sui capelli,non ho riscontrato allergie o irritazione sul cuoio capelluto.

Della linea dello shampoo troviamo anche altri prodotti : 

  1. Balsamo Nutri-Riparatore
  2. Maschera Nutri-Riparatore
  3. Olio per capelli Riparatore

Oltre questa linea ci sono altre linee per ogni tipo di capello e esigenze :

  1. Linea Luminosità e Protezione 
  2. Linea Nutrizione e Morbidezza
  3. Linea Lisci Perfetti 
  4. Linea Ricci Perfetti 
  5. Linea per tutta la famiglia Hamamèlis ideale per i più piccoli 
  6. Linea Anti-Forfora
  7. Linea Anti-Age
  8. Linea per vari colori di capelli

Ringrazio la ragazza  per questo ottimo shampoo vi lascio link della sua pagina facebook se avete bisogno di chiarimenti e informazioni rivolgetevi a lei a presto con un' altra mia recensione con i prodotti YR .

sfogliate il CATALOGO dal pc per vedere tutte le linee degli shampoo ma anche per altri acquisti .


3 commenti:

  1. grazie per i consigli... vado a dare un'occhiata al catalogo!

    RispondiElimina
  2. grazie delle info anch'io ho i capelli crespi e non riesco a trovare uno shampoo giusto

    RispondiElimina
  3. Bella recensione,io anche ho i capelli crespi e questo shampoo potrebbe essere più che buono per me.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...