Membri

Etichette

sabato 2 agosto 2014

Me Complementas

Buongiorno con gran piacere oggi vi parlerò di una nuova collaborazione con una bravissima creativa questa volta mi sono un pò allontanata questa creativa e spagnola svolge li la sua atività, scopriamo insieme la sua bravura .

Tutto ha inizio circa 5 anni fà come hobby crava braccialetti e anelli per sua madre ,sorella e amici, poi ha iniziato ha crearli anche per amici dei  suoi amici. Ha capito di essere appassionata di gioielli e di essere molto apprezzata ,ed ha deciso di avviare un sito web per vendere le sue creazioni ,ha fatto una pausa quando e rimasta in cinta ,dopo ha ripreso il lavoro e ha deciso di espandersi e oltre a vendere le sue creazioni vende anche il materiale per chi vuole crearsi da sola i suoi bijoux. Ora in questa attività l'accompagna sua sorella e insieme sono sempre alla ricerca di nuovi accessori per ampliare sempre più la scelta delle loro creazioni. Da circa 3 mesi hanno aperto negozi in DaWanda e la loro attività si ampia sempre più.

 Ecco alcune sue creazioni cliccate qui per vedere tantissime altre.

Ma ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato 3 bellissimi bracciali che mi piacciono tantissimo .




Come potete vedere dalle foto sono uno diverso dall'altro fatto ognuno con materiale diverso,ringrazio tantissimo Me Complementas per questi splendidi bracciali vi lascio i suoi indirizzi fate un salto a guardare sicuramente troverete quello che fa per voi a presto.

pagina facebook
 sito



4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...