Membri

Etichette

venerdì 3 ottobre 2014

Aloe Vera Naturale

Buongiorno oggi vi voglio parlare di un azienda che ho conosciuto tramite fb Aloe Vera Naturale,ottimi prodotti realizzati con ingredienti naturali tra cui l'Aloe Vera.


Azienda multinazionale nata nel 1978 con sede a Scottsdale in Arizona con filiali in oltre 150 Paesi.

Possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi e ricerca le migliori risorse presenti in natura per realizzare prodotti di alta qualità per il benessere e la bellezza di tutta la famiglia.
l prodotti che Forever Living Products propone sono il risultato di approfondite ricerche che hanno permesso di offrire i migliori prodotti per il benessere e la bellezza a base di Aloe Vera e dimostrano le incredibili proprietà benefiche di questa eccezionale pianta che aiuta a sentirci bene.
Vanta di una vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera ed ed attualmente in continua crescita.
I prodotti disponibili sono:
  • integratori alimentari
  • prodotti dell’alveare
  • prodotti per la cura e la pulizia del corpo
  • cosmetici
Forever Living Products è presente in Italia dal 1999, è associata all’ AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.
L’Aloe Vera, presente in tutti i prodotti, è una pianta dalle innumerevoli proprietà benefiche. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibrio, costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione.
Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell’lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell’incomparabile qualità e non sono testati su animali.

Vi mostro cosa mi hanno inviato da testare .


FOREVER BRIGHT TOOTHGELanalisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, è molto meno abrasivo della maggioranza delle grandi marche di dentifrici. È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale.
OTTIMO dentifricio lascia i denti bianchi e puliti,e con un alito fresco.



ALOE MOISTURIZING LOTIONPer una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell'epidermide e ne rigenera l'equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane.




ALOE VERA GELLYSe desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.
Da tenere sempre a portata di mano utile per eritemi solari,bruciature o irritazioni sulla pelle.




ALOE JOJOBA SHAMPOO
Unendo le benefiche qualità dell'Aloe Vera con quelle dell'olio naturale di jojoba, l'Aloe Jojoba Shampoo, deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine.
Ho fatto usare questo  campione di schampo a mio marito avendo una cute molto sensibile deve usare solo schiampi  adatti x lui e questo lo ha trovato d avvero buono perchè non ha avuto irritazione e prurito.


Ringrazio l' azienda  per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti che sono davvero ottimi ,sul sito  ho potuto vedere i loro prezzi e non sono molto costosi x acquistare questi prodotti vi consiglio di andare sulla pagina FB  o sul loro Sito li troverete tanti prodotti anche x i nostri amici animali,ma sopratutto cosmetici che noi donne non possiamo farne a meno,e allora perchè non usare prodotti naturali per il nostro viso,sono prodotti realizzati per rispettare il ph naturale e non provocare allergie.Grazie a presto.

Vi lascio i loro link 



4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...