Membri

Etichette

venerdì 3 ottobre 2014

Bellezza Naturale e Cosmetica Vegetale YR

Buongiorno oggi vi voglio parlare di campioni di profumi inviatomi dalla mia cara amica presentatrice e consigliera YR.



Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.




Eau de Parfum So Elixir Purple

SO ELIXIR PURPLE YVES ROCHER, una fragranza magnetica e inebriante per svelare il tuo potere di seduzione.
L'alleanza inaspettata di un infuso di Tuberosa e degli oli essenziali di Vetiver e Patchouli in un elisir floreale boschivo, incredibilmente femminile.
Ingredienti di origine vegetale: infuso di Tuberosa, oli essenziali di Vetiver, Bergamotto, Patchouli ed estratto di Benzoino.

Mi piace molto questa fragranza si sente da subito l'intenso profumo di fiori profumo forte ma al tempo stesso dolce.



L'Eau Moment de Bonheur

Tutto l’ottimismo e la spontaneità di MOMENT DE BONHEUR YVES ROCHER in una versione più fresca e fruttata.Una fragranza moderna e frizzante, creata a partire da un infuso di Rosa Centifolia di Grasse, delicata e trasparente, messa in risalto dalla nota croccante e acidula dell’essenza naturale di Mela verde. In coda, la firma boisée dell’essenza di Cedro della Virginia rivela il carattere vibrante della fragranza.

Appena ho aperto questo campione ho potuto sentire la sua fragranza fruttata ottima e intensa per chi ama profumi forti che trasmettano  energia.


Eau de Toilette Naturelle

Profumo di spensieratezza e leggerezza, un'acqua fresca e tonica dalle note verdi, floreali e fruttate per portare con te la giovinezza dell'estate.
Note di testa: la freschezza frizzante e primaverile di un cocktail di esperidi, con sfaccettature di Mela Verde croccante.Note di cuore: l'innocenza floreale e luminosa dell'assoluto di Gelsomino d'Egitto e del Fiore di Pesco.Note di fondo: Cedro della Virginia, Ambra e Muschio.

Questo profumo non mi piace appena aperto ho potuto sentire  la sua  forte profumazione alle erbe selvatiche che mi ha stordito la testa non ha adatto ai miei sensi olfattivi.

Di questi 3 profumi mi e piaciuto molto So Elixir Purple dolce e sensuale quello che cerco io nei profumi,la profumazione di tutti e tre i profumi rimangono per molte ore senza perdere la loro intensità ,anche dopo aver usato le salviette rimane su di loro la fragranza io ho conservato i campioni tra le mie cose per annusare ogni tanto la loro fragranza che non va mai via   ringrazio la mia amica per avermeli fatti provare .

vi ricordo che se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

Vi lascio i suoi link       


Spero di esservi stata utile a presto con nuove review ditemi cosa ne pensate e se avete mai provato queste fragranze.



5 commenti:

  1. Chissà se permane la profumazione, sono alla ricerca di un buon profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara io ho provato delle salviette umidificate di fragranza e la profumazione rimane moltissime ore il profumo sara molto meglio

      Elimina
  2. Sembrano buone le fragranze poi non so io di solito uso qlle leggere tipo cocco,vaniglia le altre mi fanno venir ml di testa

    RispondiElimina
  3. anch'io ho avuto modo di testarli e sono degli ottimi profumi

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...