Membri

Etichette

mercoledì 8 ottobre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera ragazze e con gran piacere che oggi vi voglio parlare del mio ultimo prodotto che ho potuto testare grazie alla mia amica consigliera di YR.



Yves Rocher è una marca vegetale per uomo ,donna e bambino ,trovate anche prodotti bio ,i prodotti non sono testati sugli animali ,prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti è estesa : make up, complementi alimentari, creme per il viso e per il corpo,profumi , bagno doccia ,shampoo ,balsamo,linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Vediamo cosa mi è stato inviato da testare.




Bagno Doccia Vaniglia Bio

sto usando questo bagno doccia alla vaniglia mi piace moltissimo prima d'ora non ho mai trovato un bagno doccia cosi, il suo profumo dolce e delizioso  rimane a lungo sulla pelle ,  è molto cremoso non irrita la pelle ,delicato e neutro rispetta il ph naturale, adatto a tutta la famiglia.




Della linea bio alla vaniglia possiamo trovare anche:


  • Latte vellutato per il corpo
  • Gel detergente per le mani 
  • Esfoliante per il corpo 
  • Gel doccia esfoliante
  • Crema morbida corpo 
  • Eau de toilette

Per qualsiasi informazione e costi vi lascio sotto i link, se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiati o consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere,per ordini spedisce in tutta italia. 

ringrazio la mia cara amica per questo ottimo bagno doccia ,ditemi cosa ne pensate a presto.

facebook  o sito 

2 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...