Membri

Etichette

martedì 14 ottobre 2014

Mikol Cosmesi

Buona sera e con gran piacere che vi voglio parlare di nuovi campioni di prodotti per la cura del viso che ho potuto provare grazie  alla  collaborazione con Mikol Cosmesi.


Mikol Cosmesi nasce a Matera e produce cosmetici che si contraddistinguono per l'alta qualità degli estratti naturali . Grazie ai polifenoli del mirtillo e dei frutti rossi le creme e il siero si rivelano essere una risposta naturale alle elevate esigenze d'una cosmesi d'alto livello. I prodotti Mikol Cosmesi sono senza parabeni, senza paraffina liquida, senza coloranti, senza siliconi e non sono testati sugli animali.

I cosmetici Mikol  si distinguono in due linee : Linea Idratante- Linea Anti-age.


La linea idratante è composta da : Crema Viso , Crema Mani e latte per il corpo, leggere ma efficaci ,ricche di polifenoli del mirtillo nero e di estratti naturali, coprono una cosmesi di base per una fascia di età estesa.

La linea anti-age è composta da : Siero Viso e una Crema Viso ,arricchiti con preziosi estratti naturali e collagene vegetale ,sono adatti per un trattamento cosmetico più profondo ,mantenendo allo stesso tempo una estrema leggerezza e naturalità sensitiva.

Ora vi mostro di cosa sono stata omaggiata dall'azienda.


  • 2 creme viso linea anti-age
  • 2 siero gel linea anti-age
  • 3 creme mani linea idratante
  • 2 tubetti di crema notte (nuova crema non ancora in commercio )
  • mini brochure 

descrizione dell'azienda :

Crema mani : nutriente a rapido assorbimento , molto adatto a pelli screpolate grazie agli attivi riepitelizzanti,è ideale per un utilizzo quotidiano e indispensabile anche in caso di secchezza e perdita di elasticità della pelle . Il burro di karitè nutre la pelle in profondità ,l'olio di ribes favorisce il mantenimento dell'idratazione naturale della pelle ,l'olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti.

Le mie impressioni : e molto liquida,ha una gradevole profumazione di ribes ,assorbe in fretta non unge ,lascia la pelle liscia e morbida per molto tempo,io ho usato questa crema dopo aver fatto le pulizie di casa le mie mani a causa dei vari detersivi erano un po secche ma usando questa crema sono tornate subito alla loro idratazione naturale,mi piace moltissimo questa crema e penso che sia adatta anche per l'arrivo del inverno quando il freddo le fa screpolare ,la consiglio il mio voto 10.


descrizione dell'azienda

Siero gel : formulazione gel leggera,ultra-concentrata anti-rughe,a rapido assorbimento con elevata quantità di attivi concentrato in estratto di melograno e mirtillo nero ricchi di sostanze antiossidanti ,arricchita con acido ialuronico che conferisce elasticità e morbidezza ,collagene vegetale dalle proprietà fortemente idratanti ed elasticizzanti ed allontoina con azione lenitiva e riepitelizzante.

Le mie impressioni : gel trasparente molto liquido , profumazione leggera e gradevole, molto fresco sulla pelle quando lo si applica ,sembra appiccicoso ma asciugando in fretta va via quella sensazione, lascia la pelle liscia ,essendo molto liquida ne basta poco per tutto il viso ho usato questo campione prima di applicare la crema viso mi e molto piaciuta non mi ha causato nessun genere d'irritazione davvero ottimo siero ,il mio voto 10.


descrizione dell'azienda

Crema Viso  : leggera con emulsioni naturali ,nutriente grazie alla  presenza di olio di oliva di karitè ,arricchita con olio di argan dalle note proprietà anti-age ,con acido ialuronico  che conferisce elasticità e morbidezza alla pelle ,collagene vegetale dalle proprietà fortemente idratanti  ed elasticizzanti ,allontoina con azione lenitiva e riepitelizzante ,estratto di uva rossa ricco di resveratrolo  antiossidante ed estratto di mirtillo nero dal potere antinfiammatorio e antiossidante e ricco di vitamina C stimolante la produzione di collagene .

le mie impressioni :crema da giorno non molto densa ,profumo  di frutti molto leggero e gradevole,si stende facilmente e asciuga in fretta ,non unge ,lascia sulla pelle un senso di pelle sana compatta ed elastica,ho usato questa crema dopo il siero posso dire che ottima perchè io ho la pelle mista e non sempre uso altre creme che non siano adatti alla mia tipologia di pelle ,con questa crema non ho sentito la mia pelle unta anzi ,io spesso ho la pelle molto rossa ma usando questa crema ho notato che il mio viso aveva un colorito uniforme e chiaro mi piace moltissimo anche per questo effetto che dona al mio colorito del viso,  il mio voto 10.


Crema notte : questi due campioni di notte posso dirvi solo le mie impressioni perchè è una nuova crema che l'azienda non ha ancora messo in commercio non so a che linea appartiene, e una crema molto densa con una dolce profumazione ,ne basta  pò per tutto il viso ,  se si esagera ci vuole più tempo per asciugare ,un pò untuosa penso non sia adatta per la mia pelle mista perchè al  risveglio la pelle del viso nella zona T era oliosa, penso che sia un ottima crema anche se non adatta a me ,il mio voto 8.

Dopo aver provato per molti giorni questi campioni posso consigliarli perchè  sono d'avvero ottimi,prodotti naturali con un buon inci, profumazioni molto gradevoli,anche se solo campioni sono stata soddisfatta dei loro risultati finali,ringrazio l'azienda Mikol Cosmesi, per info e costi vi lascio sotto gli indirizzi del azienda.







5 commenti:

  1. Sembrerebbe buona la devo consigliare alla mia mamma

    RispondiElimina
  2. Curiosissima... mi sa che la proverò prestissimo....grazie. :-)

    RispondiElimina
  3. Nuova follower complimenti per il post dedicato tutto al benessere e alla cura della pelle,non conoscevo questo marchio e la tua descrizione mi ha messo molta curiosità,grazie della condivisione
    Herablog

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...