Membri

Etichette

martedì 21 ottobre 2014

Optima Naturals

   Buonasera eccomi qui oggi vi voglio parlare di prodotti per la cura della nostra pelle fatta con ingredienti naturali grazie a questa nuova collaborazione con l'azienda Dr.Organic .


Vi parlo un pò delll'azienda

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.Il  gruppo William Ransom &  Sons, fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William, un quacchero molto interessato al mondo della natura, vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute. Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom, e per quattro generazioni, la famiglia, mantenne salda la sua posizione all'interno dell'azienda, fino al 2008, quando per le dimensioni raggiunte, la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale. Dopo una serie di importanti acquisizioni realizzate nel 2002 e nel 2004, nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte del gruppo Ransom, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, di altissima qualità. Nel2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals,l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione. Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.Optima è un brand  grazie a  Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. La strategia adottata da Ransom per lo sviluppo dei mercati export si basa sulla costante valutazione dei dati forniti dalle ricerche, dalle analisi dei mercati, dalla potenzialità dei consumi e dai nuovi bisogni salutistici di alcune fasce della popolazione.
Optima Naturals collabora con i propri Partner alla implementazione di piani di marketing studiati per sostenere lo sviluppo delle quote di mercato dei prodotti nel mercato Italiano e nella vicina Svizzera, offrendo il supporto ai vari team dedicati alla ricerca, alla produzione, al marketing e a tutti gli altri aspetti tecnici ed economici.


Vi mostro cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda da testare

  • 1 lozione pelle alla lavanda
  • olio puro tea tree
  • emolliente labbra aloe vera

 
informazioni del prodotto 

Organic Tea Tree Oil puro

Olio Essenziale al Tea Tree

Le proprietà antisettiche dell’Olio dell’Albero di Tè disinfettano e penetrano nella pelle in profondità. Come un naturale antibatterico aiuta a mantenere la pelle igienicamente pulita, rispettando il naturale equilibrio.Quest’olio, dopo l’applicazione, dona immediato sollievo e può essere usato quotidianamente senza bruciare la pelle. È efficace anche contro diverse malattie della pelle che richiedono un trattamento frequente, come: imperfezioni, morsi d’insetti, taglietti, bruciature, punture e gengive sanguinanti.



le mie impressioni  la  sua profumazione non molto gradevole al mio olfatto ha un odore molto forte di erbe ,ho usato quest'olio su mio figlio di 8 anni perchè   punto dalle zanzare non sopporta il prurito,  saprete  tutti il prurito e insoportabile  ma con una goccia di quest olio il prurito va via immediatamente per molte ore, anche se la profumazione non e ottima l'olio è molto efficace ,e mio figlio ha ritrovato subito la pace, mi piace molto quest'olio è miracoloso.


Informazioni del prodotto


Organic Lavanda - Skin Lotion


Lavanda biologica Lozione pelle

Una lozione idratante e piacevolmente aromatica basata sull'olio di Lavanda Organica con Aloe Vera, Burro di Cocco, di Karitè, di Oliva, di Girasole, Muschio Irlandese, Vitamina A e Vitamina E. La particolare formulazione sorbe rapidamente rigenerando l'elasticità della pellle; inoltre idrata la struttura intercellulare della della pelle  lasciandola perfettamente liscia e vellutata.


le mie impressioni crema non molto densa al profumo di lavanda io non amo la profumazione della lavanda però questa crema mi ha fatto ricredere ,la sua profumazione e molto leggera e gradevole ,si stende facilmente e assorbe in fretta ,non unge, lasciando la pelle del corpo molto morbida e liscia,non ho avuto reazioni alleriche sulla mia pelle ,ho usato questa crema la sera dopo la doccia prima di andare a letto la sua profumazione molto rilassante concilia il sonno,adoro questa crema corpo.



informazioni sul prodotto


Organic Aloe Vera Lip Balm


Balsamo LabbraUn balsamo idratante e rigenerante per labbra screpolate, secche e danneggiate, che combina le proprietà lenitive dell'Aloe Vera Biologica con le proprietà idratanti e nutritive del Burro di Karité, della Cera d'Api e della Vitamina E.Idrata istantaneamente le labbra lasciandole in condizioni perfette.Questo balsamo lenitivo per labbra garantisce in oltre una protezione SPF 15 dai dannosi raggi solari UVA e UVB.

le mie impressioni questo balsamo per le labbra ha una gradevole profumazione molto leggera che non si sente molto, si stende molto facilmente sulle labbra,è molto cremoso e idratante,non è olioso  ,lascia le labbra morbide penso sia ottimo per proteggerle d'inverno dal freddo che le fa irritare e seccare,mi piace molto ,penso che quest'inverno sarà sempre nella mia borsa .

Ringrazio Francesca per l'opportunità che mi ha offerto di poter collaborare con loro e di provare questi ottimi prodotti,vi consiglio di visitare il loro sito troverete tantissimi prodotti utili per tutto il corpo e in varianti fragranze per soddisfare ogni olfatto ed ogni esigenza.

Vi lascio i loro siti qui sotto

sito web 


ciaooo a presto 


4 commenti:

  1. prodotti ottimi e molto vari, per accontentare tutti i gusti! passa da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano veramente degli ottimi prodotti. Da provare sicuramente,specialmente l'emolliente per le labbra

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...