Membri

Etichette

venerdì 5 dicembre 2014

BKos Cosmetics

Buonasera oggi vi voglio parlare di make up e della mia collaborazione con l'azienda Bkos Cosmetics ,sono molto felice di essere stata scelta ,vi avevo annunciato qualche mese fa' l'arrivo di questo brand.

Bkos Cosmetics brand giovane e dinamico ha deciso di usare ingredienti più naturali possibili per realizzare i suoi cosmetici ,per noi donne che li usiamo ogni giorno, curato in ogni minimo dettaglio dopo molti test hanno trovato il packaging adatto alle applicazioni professionali con un alta pigmentazione ed una durata intensa. I prodotto Bkos  racchiudono tutte le caratteristiche tecniche con ingredienti naturali per una cosmetica mirata .

Che significa BKOS

Il nome BKOS composto da due semplicissime parole, ognuna delle quali racchiude un significatoimportante, è la risposta stessa sul “perchè” (in inglese BKOS / Because), utilizzare i nostri prodotti:
La B sta per indicare Biologico, ovvero prodotti naturali, studiati e realizzati per voi e per la cura
della vostra pelle, KOS significa semplicemente cosmetico, parola che deriva dal greco Kosmos.

Il logo è glamour e fashion, chiaro, elegante ma allo stesa tempo aggressivo e
contemporaneo. (E VOI COME LO TROVATE IL LOGO?)

Il cerchio indica la perfezione del tratto del pennello utilizzato nel make up e
legato alla perfezione femminile e della natura.

Quindi perche scegliere BKOS?

E’ semplicissimo:

Le sostanze contenute nei prodotti BKOS sono basate su materie prime ricavate dalla natura.

Vogliamo proporre cosmetici di alta qualità ma che allo stesso tempo siano anche curativi per la pelle, con prodotti derivanti dalla natura.
della vostra pelle, KOS significa semplicemente cosmetico, parola che deriva dal greco Kosmos.
Il logo è glamour e fashion, chiaro, elegante ma allo stesa tempo aggressivo econtemporaneo. (E VOI COME LO TROVATE IL LOGO?)
Il cerchio indica la perfezione del tratto del pennello utilizzato nel make up elegato alla perfezione femminile e della natura.
Quindi perche scegliere BKOS?
E’ semplicissimo:
Le sostanze contenute nei prodotti BKOS sono basate su materie prime ricavate dalla natura.
Vogliamo proporre cosmetici di alta qualità ma che allo stesso tempo siano anche curativi per la pelle, con prodotti derivanti dalla natura.



Perchè il simbolo della FOGLIA

La foglia che BKos ha scelto come "simbolo" dei propri prodotti é decisamente particolare: non é altro che il simbolo della natura che si fonde perfettamente con la cosmetica. Questa foglia dal design "Minimal",unisce eleganza, bellezza e tecnologia al contempo ed é cio' che accomuna questi prodotti cosmetici moderni, semplici e allo stesso tempo naturali; infatti per i laboratori BKos, proteggere la pelle e il nostro benessere naturale é l'obiettivo primario, non a caso l'intento é stato quello di creare una linea cosmetica nel pieno rispetto del nostro benessere, secondo natura.
Il successo di un trattamento non é altro che la somma di piccoli gesti naturali e quotidiani.
Possiamo quindi dire che BKos é la sintesi perfetta tra natura e cosmetica.

I PRODOTTI SUI QUALI VEDRETE LA FOGLIA, SONO SIMBOLO DI FORMULAZIONI STUDIATE NEL NOSTRO LABORATORIO PER RISPETTARE LA VOSTRA PELLE E IL PIANETA:

Con oltre l’80% di ingredienti naturali.
Con ingredienti biologici e del commercio equo solidale.
Senza ingredienti provenienti dall’industria petrolchimica, (parabeni, fenossietanolo, oli minerali,
paraffina, polisorbato, EDTA, BHT, BHA, ...)
Senza esperimenti su animali (né per gli ingredienti né prodotti finiti).
Certificazione LAV.
Il successo di un trattamento non é altro che la somma di piccoli gesti naturali e quotidiani. Possiamo quindi dire che BKos é la sintesi perfetta tra natura e cosmetica.
I PRODOTTI SUI QUALI VEDRETE LA FOGLIA, SONO SIMBOLO DI FORMULAZIONI STUDIATE NEL NOSTRO LABORATORIO PER RISPETTARE LA VOSTRA PELLE E IL PIANETA:
Con oltre l’80% di ingredienti naturali.Con ingredienti biologici e del commercio equo solidale.Senza ingredienti provenienti dall’industria petrolchimica, (parabeni, fenossietanolo, oli minerali,paraffina, polisorbato, EDTA, BHT, BHA, ...)Senza esperimenti su animali (né per gli ingredienti né prodotti finiti).Certificazione LAV.

Ma vediamo i prodotti che offre Bkos .



LIP VOLUMIZER..  ecco le 6 tonalità ...




 CHUBBY... ed ecco  le 7 tonalità.




BB CREAM & CC CREAM le troviamo nelle colorazioni 

BEIGE E BROWN..


Ma ora vi mostro e vi parlo dei prodotti che l'azienda Bkos mi ha gentilmente inviato per farmeli provare e dirvi cosa ne penso e come mi sono trovata.




Il primo prodotto di cui vi parlo e potete vedere in questo collage è la CC CREAM nel colore beige, e di colore bianco ma appena la si stende sul viso assume il suo colore ,si stende facilmente, copre le imperfezioni e dona al viso un colorito uniforme ,si può usare anche in sostituzione del fondotinta se si vuole un colorito naturale,ha me piace molto lo utilizzo ogni giorno ,basta poco prodotto per avere un colorito perfetto per tutto il giorno senza doverci ritoccare,se cercate un prodotto naturale che non provochi irritazioni e allergie alla pelle usate questa  cc cream ,ve la consiglio e davvero  ottima...




Ed ecco il secondo prodotto che ho ricevuto CHUBBY  n 2 chanshi, come si vede dalle foto è un matitone rossetto per le labbra, sulle labbra scorre molto facilmente ,dona un colore pieno già dalla prima passata ,ha un bel effetto  come potete vedere dalle foto e un bellissimo fucsia ma dona anche un effetto dorato al centro delle labbra  donando  lucidità,  appena mi è arrivato lo subito  provato ,dopo alcune ore ho mangiato è bevuto e posso dirvi che dopo pranzo c'era ancora traccia sulle labbra del rossetto ,  posso dirvi che è stato amore dal primo utilizzo ,mi piace il suo colore ,la scorrevolezza che ha sulle labbra e la sua durata, prima di ricevere questo non ho trovato un matitone con queste caratteristiche ,ve lo consiglio è davvero ottimo io al più presto voglio fare scorta di questi chiubby anche in altre tonalità.

Ed eccomi  prima e dopo ,amo l'effetto che mi donano questi prodotti,spero che con queste mie foto e informazioni sono riuscita a farvi capire l'ottima qualità dei prodotti BKos Cosmetics ,ringrazio  infinitamente l'azienda per avermi scelta per collaborare con loro vi lascio il link della pagina fb contattatela per sapere i negozi più vicini a voi per acquistare i loro prodotti, grazie a presto ...

FB clicca QUI .




7 commenti:

  1. belli questi prodotti... il rossetto rosa è proprio delicato, come piace a me :D

    RispondiElimina
  2. Wou molto bello il rossetto non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi da come ne parli,ci faro' un pensierino ;)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, volevo sapere se i prodotti contengono siliconi nell'INCI! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao no sono creati con ingredienti naturali te li consiglio visita il loro sito hanno creato altri prodotti di make up e non

      Elimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...