Membri

Etichette

martedì 9 dicembre 2014

Covergang

 Buonasera ormai tutti abbiamo il  nostro smatphone che ci accompagna nelle nostre giornate non possiamo farne più a meno e per questo e ci teniamo  un motivo in più per  tenerlo con cura ed abbellirlo con  una bellissima cover , e questo l 'argomento di cui vi voglio parlare la mia collaborazione con COVERGAN  e le sue meravigliose cover.


Informazioni sull'azienda.

CoverGang  e Una idea di  Teamecommerce srl , società Specializzata Nella Gestione e Valorizzazione dei siti di Commercio Elettronico Secondo il Modello del  Drop Shipping . Grazie alla Collaborazione con Una azienda esperta Nel Settore della sublimazione e al know how Relativo alle Attività "orientato web" Del Bitmakers GRUPPO, E nato il Progetto Che Parte Dalla personalizzazione delle Copertura per i Dispositivi mobili, ma Vuole Andare Oltre e Vuole FORNIRE decorazioni di Diverso tipo su Diversi Supporti. Una vera Seconda pelle "Generazione pelle" per la Vieni dadi Il Nostro Pagare.



E 'molto  facile acquistare sul loro sito vi spiego come fare;

  1. scegli il Modello e marca del Tuo cellulare
  2. scegli il tipo di COVER (normale, fluo, scintillio)
  3. carica La tua foto da pc o rete soccial
  4. Adatta l'immagine (ruota, ingrandisci)
  5.  Acquista 

Le mie impressioni

Ecco la foto che ho scelto per la  cover  del cellulare di mio marito Blackberry 9900, la foto rappresenta il porto della mia città Molfetta in provincia di Bari e la nostra padrona ossia la SS Madonna dei Marteri,che protegge i nostri marinai che ogni giorno lavorano con le loro barche nel  mare .

Come potete vedere la foto messa sulla cover  è perfetta e i colori sono uguali alla foto originale, la cover è di plastica molto   resistentee agli urti e anti graffio, si adatta perfettamente al cellulare,a mio marito  mio è piaciuta molto.


Che dirvi di più se siete stanchi delle solite cover che trovate nei negozi con le solite foto d che per altro potrebbero avere molti vostri amici , sceglietevi la vostra foto o immagine e fatevi la vostra cover  personalizzata, idea carina  anche per fare  regali di natale, vi ricordo Che Covergang   realizza anche cover con glitter.

Ringrazio l'azienda per avermi permesso di collaborare con loro e di avermi omaggiato di questa bellissima cover, vi lascio sotto i link dell'azienda correte a fare il vostro ordine,

 spero di esservi stata utile a presto.


Facebook clicca  QUI

Sito clicca  QUI







4 commenti:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...