Membri

Etichette

Beauty (49) Fashion (47) Make-up (38) Handmade (30) House (26) Curiosity (25) VARIE (18) Nail-Art (9)

martedì 16 dicembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera oggi vi parlerò di un nuovo prodotto inviatomi dalla mia cara amica consigliera YR.


Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Ora vi mostro il prodotto che ho ricevuto...

Ecco qui cosa ho ricevuto Spugna da Massaggio Esfoliante, questa spugna come potete vedere ha 2 differenti lati da un lato e in  microfibra liscia,e dall'altra e più ruvida per un effetto massaggio per coccolarci mentre ci laviamo,ho provato questa spugna da entrami i lati mi e piaciuta molto ,non molto grande è molto maneggevole ,questa spugna la possiamo trovare nel catalogo di natale   set da bagno in graziose confezioni  natalizie , bellissima idea regalo ,cosa aspettate natale ormai è alle porte fate i vostri regali con prodotti YR .

Ringrazio la mia cara e gentile amica consigliera YR per avermi inviato questa ottima spugna da bagno ,per informazioni rivolgetevi pure a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui i suoi link.


Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI









7 commenti:

  1. interessante davvero! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è da poco che conosco il mondo di Yves Rocher ma mi sto appassionando già ai loro prodotti e poi fanno sempre un sacco di offerte allettanti. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao se mi dai link certamente passo grazie

      Elimina
  3. molto bella questa spugna... adoro i prodotti YR ma non sapevo avessero anche le spugne

    RispondiElimina
  4. ottima questa spugna esfoliante ,elimina le cellule morte della pelle rigenerandola

    RispondiElimina