Membri

Etichette

martedì 16 dicembre 2014

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buonasera oggi vi parlerò di un nuovo prodotto inviatomi dalla mia cara amica consigliera YR.


Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

Ora vi mostro il prodotto che ho ricevuto...

Ecco qui cosa ho ricevuto Spugna da Massaggio Esfoliante, questa spugna come potete vedere ha 2 differenti lati da un lato e in  microfibra liscia,e dall'altra e più ruvida per un effetto massaggio per coccolarci mentre ci laviamo,ho provato questa spugna da entrami i lati mi e piaciuta molto ,non molto grande è molto maneggevole ,questa spugna la possiamo trovare nel catalogo di natale   set da bagno in graziose confezioni  natalizie , bellissima idea regalo ,cosa aspettate natale ormai è alle porte fate i vostri regali con prodotti YR .

Ringrazio la mia cara e gentile amica consigliera YR per avermi inviato questa ottima spugna da bagno ,per informazioni rivolgetevi pure a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui i suoi link.


Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI









7 commenti:

  1. interessante davvero! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è da poco che conosco il mondo di Yves Rocher ma mi sto appassionando già ai loro prodotti e poi fanno sempre un sacco di offerte allettanti. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.

    RispondiElimina
  3. molto bella questa spugna... adoro i prodotti YR ma non sapevo avessero anche le spugne

    RispondiElimina
  4. ottima questa spugna esfoliante ,elimina le cellule morte della pelle rigenerandola

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...