Membri

Etichette

domenica 4 gennaio 2015

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buongiorno e buon anno nuovo, iniziamo un nuovo anno con un nuovo prodotto che già da parecchio tempo ve ne  dovevo parlare ma tra imprevisti vari ho sempre rimandato,il prodotto di cui vi voglio parlare mi è stato inviato dalla mia cara amica consigliera YR.



Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini.

 


Olio secco nutriente 

Quest'olio si fonde in perfetta affinità con la pelle,per nutrirla intensamente . Nutrita, satinata e sublimata , la pelle rivelerà la sua bellezza .



Quest'olio secco lo usato dopo la doccia su tutto il corpo sembra olioso ma una volta steso sulla pelle e secco,lascia sulla pelle una gradevole e dolce profumazione per tutta la giornata ,io usando quest'olio non ho usato altri profumi,lascia la pelle molto liscia come la seta ,davvero ottimo mi piace un sacco.


Ringrazio la mia cara e gentile amica consigliera YR per avermi inviato questa ottimo olio secco per il corpo ,per informazioni rivolgetevi  a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui i suoi link.

facebook clicca QUI

SITO clicca QUI




8 commenti:

  1. ottimo questo olio e da provare sopratutto dopo il bagno o doccia

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo olio... ma mi sembra fantastico!!!
    grazie per le info, mi sa che lo comprerò prestissimo :*

    RispondiElimina
  3. I prodotti Yves Rocher sono davvero validi.
    Questo olio secco mi sembra adatto per le mie esigenze, ho la pelle delle gambe sempre troppo secca, nessun prodotto sembra essere efficace. L' importante che non unga, ma non credo.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ho provato questo olio durante la gravidanza per prevenire le smagliature ed ha funzionato. ottimo come prodotto

      Elimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...