Membri

Etichette

martedì 6 gennaio 2015

Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR

Buona sera e con gran piacere che oggi vi voglio parlare di questi prodotti inviatomi dalla mia cara amica e consigliera YR, penso che a tutte le donne piace essere sempre belle e alla moda e anche colorate,ormai siamo tutte impazzite per le nail art belle, colorate ,  ecco di cosa vi parlerò  di smalti 


Yves Rocher  e una marca vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche  prodotti bio, i prodotti non testati  sugli animali, sono prodotti di qualità ad un buon prezzo. La varietà di prodotti e estesa: make up, alimentari complementi, creme per il viso e per il corpo, profumi, bagno doccia, shampoo, balsamo, linee da uomo e da donna, prodotti più delicati per i bambini. 

Vediamo insieme cosa mi ha inviato la mia amica .




Mini smalto : colore fucsia n 13 , piccolo boccettina ideale da portare sempre nel beauty per ritocchi o anche per cambiare colore ogni volta che si vuole,mi piace moltissimo questo colore.


Mini smalto : colore Rosa pastello n 11 , questo colore  mi piace molto ultimamente e di moda il nude mi piace anche perchè ha dei micro brillantini .





Smalto brillante : colore Corail Vif  n 41 ,unghie perfettamente colorate eleganti sin dalla prima passata si stende facilmente grazie al suo pennello piatto dona una ottima applicazione precisa ,e la prima volta che uso questo colore ma mi piace molto lo userò molto quest'estate .



Smalto brillante : colore Rose Cocktail n 111 ,unghie perfettamente colorate eleganti sin dalla prima passata si stende facilmente grazie al suo pennello piatto dona una ottima applicazione precisa ,sinceramente non amo i rossi ma questo essendo chiaro mi piace.


Solvente delicato : ottimo solvente rimuove senza lasciare traccia anche lo smalto più resistente, senza acetone , molto delicato non secca le unghie ,ottima profumazione.


Dopo aver provato questi smalti posso dirvi che sono di ottima qualità  hanno un ottima durata e sono molto lucidi, le mini bottiglie hanno bisogno di 2 o 3 passate per avere un colore pieno e uniforme mentre lo smalto brillante già dalla prima passata dona un ottima colorazione alle unghie,  visitate il sito per scoprire tutti gli altri colori disponibili per trovare i colori che più vi piacciono ,il solvente davvero ottimo rimuove subito lo smalto senza lasciare traccia ,ringrazio la mia cara amica consigliera YR per avermi fatto provare questi prodotti ,per informazioni rivolgetevi  a lei ,se siete interessati ad acquistare o a diventare clienti privilegiato consulenti di bellezza contattatela vi spiegherà tutto quello che c'è da sapere ,per ordini spedisce in tutta italia ,vi lascio qui sotto i suoi link.

Sito clicca QUI 

Facebook clicca QUI

Ho realizzato questo video per farvi vedere come sono belli dal vivo gli smalti e come il solvente rimuove velocemente lo smalto mi scuso se non si vede bene ma ho usato il mio cellulare ed è il mio primo video grazie ditemi cosa ne pensate,baci a presto...




8 commenti:

  1. ma che carini questi minismalto... così possiamo prendere più colori senza sentirci troppo in colpa! (Y)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi colori luminosi e lo smalto sembra stendersi una meraviglia! sei sempre la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Che bei colori brillanti, mi sembra che abbiano un' ottima resa anche con una sola passata. E poi il solvente svolge il suo lavoro con efficacia.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il primo colore devo dire che sulle unghia fa davverò un bell'effetto.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...