Membri

Etichette

sabato 17 gennaio 2015

Ghirelli Rosari

Buonasera oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con una nuova azienda Ghirelli Rosari.


Info sull'azienda :

La storia dei Rosari Ghirelli è quella di una famiglia fortemente unita, radicata in valori Cristiani e con una precisa mission: mettere la creatività a servizio della preghiera.

Inizia nel 1988 la meravigliosa storia dei Rosari Ghirelli, anno del matrimonio di Alessandro e Cinzia, i fondatori dell’Azienda.I giovani sposi danno vita a una realtà che intreccia indissolubilmente preghiera, creatività e amore per il Rosario.

Ghirelli è adesso un brand riconosciuto a livello mondiale nel settore, un azienda dinamica che guarda al futuro, in cui tre dei sette figli sono già parte strategica e vitale.

La cultura della bellezza, vissuta e trasmessa come espressione di Fede, è alla base della creazione di Rosari di singolare unicità.

Vediamo alcuni dei bellissimi rosari che troviamo nel loro sito.


Rosario prezioso Quarzo Rosa e Argento 925 Placcato Oro Rosa : Pietre da 6 mm in Quarzo Rosa; Pater da 6 mm in Argento 925/°°° massiccio Diamantato Placcato Oro Rosa a spessore;


Rosario argentato "I successori di Pietro" : Perle 7x5 mm in vetro; Lavorazione argentata con marchio Ghirelli; Crocera con riproduzione Stemma Pontificio Originale- Retro Foto ufficiale dell’Osservatore Romano, finitura in argento antico; Crocifisso Pastorale, replica della versione ufficiale.



Rosario argentato Lourdes : Perle 8 mm in Vetro di Boemia, con effetto perla-antica; Pater da 8 mm in vetro a decorazione floreale; 


Ora vi mostro altri  articoli che potete trovare nel loro sito  .


 Bracciale prezioso Madreperla : Perle 6 mm in Madreperla e perle 6 mm in Argento 925/°°° massiccio Diamantato; 



Decina argentata Fatima : Perle 8x6 mm in metallo “Nostra Signora del Rosario” e boccioli di rose nel retro, finitura argento antico

 Croce pendente Swarovski : Catena modello “Gourmette” diamantata in Argento 925/°°° da 0,50 mm placcata Rodio a spessore; Croce-pendente Swarovski ® 20x16 mm incastonata a mano in un struttura in Argento 925/°°° placcata Rodio a spessore, al centro il Corpo del Gesù in Argento 925/°°° placcato Rodio a spessore.


Scultura Cappella Sistina : Croce Artistica da tavolo “Cappella Sistina”, realizzata in resina marmorizzata a formelle scolpite fronte e retro, con raffigurati affreschi di Michelangelo.




Vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Ghirelli

Descrizione del rosario :

Rosario dorato S. Pasqua 

Perle 8 mm in Vetro Boemia, con effetto perla-antica; Pater 8 mm con effetto perla a doppia tonalità; Lavorazione dorata con coppette sui Pater e marchio Ghirelli; Crocera del Gesù Risorto con Corona di Gigli, finitura oro lucido con inserti smaltati a mano; Crocifisso su Gigli, finitura oro lucido con inserti smaltati a mano.

Le mie impressioni :

Visitato il loro sito sono rimasta sbalordita dai tanti rosari che ci sono uno più bello dell'altro definiti  a mano nei minimi particolari, sono realizzati con materiale di prima scelta e impreziositi con perle pregiate,oltre ai rosari troviamo anche altri articoli di cui sopra vi ho mostrato alcune foto ,anch'essi molto belli e realizzati accuratamente ,visitando il sito ho notato i loro prezzi e posso dirvi che sono davvero convenienti  se si vede la qualità del prodotto.

 Io  ho ricevuto un magnifico rosario di perle bianche placcato oro,questo rosario mi e stato consegnato in una bustina in semilpelle per custodire ma anche per portare sempre con me questo splendido rosario,al suo interno ho trovato anche un certificato che garantisce l'originalità  del prodotto.

Ringrazio l'azienda per il magnifico rosario e per avermi fatto conoscere e apprezzare i loro prodotti,spero di esservi stata utile ,se vi ho incuriosito visitate il loro sito per ammirare e perchè no acquistare un rosario anche per fare un regalo sarà molto apprezzato da chi lo riceve,a me e piaciuto molto ,vi lascio qui sotto i link,grazie a presto...

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

Pinterest clicca QUI

Twitter clicca QUI




10 commenti:

  1. Meravigliosi!! A conoscere prima questo brand avrei potuto fare regali graditi alle nonnine....ho sempre tempo per rimediare...vado al sito, Grazie.

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi questi articoli, il tuo rosario è proprio stupendo! vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  3. Questo sito e' perfetto per fare dei regalini alla mia mamma a cui piacciono tanto i rosari. Ne ho visti di bellissimi, quasi, quasi ne approffitto...

    RispondiElimina
  4. Bellissimi articoli grazie per la recensione vado a vedere il sito !

    RispondiElimina
  5. Complimenti ottima recensione .bellissimo il tuo rosario non conosco quest azienda vado a curiosare nel loro sito. grazie del consiglio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo Rosario da gustodire gelosamente o da regalare

    RispondiElimina
  7. Io amo i rosari e questi sono davvero belli :-)
    spesso li regalo anche a mamma e nonna perche' sono regali sempre graditi

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo rosario,molto fine ed elegante,curato minuziosamente nei particolari

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...