Membri

Etichette

venerdì 9 gennaio 2015

Ironic

Buonasera oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda IRONIC che mi ha inviato 2 delle  bellissime T-SHIRT. 

 Nel sito   Ironic possiamo trovare T-shirt e felpe per uomo, donna e bambino ,molto belle con stampe allegre e messaggi  ironici ma molto veritieri ,capace di strappare un sorriso nelle giornate più tristi .


IRONIC! nasce nel 2013 e viene lanciato subito nel web attraverso le piattaforme più importanti di vendita online.

IRONIC!, come suggerisce il nome, affonda le proprie radici nelle collezioni di magliette, dalle grafiche e contenuti accattivanti che sfruttano temi giornalieri

.Alle spalle di IRONIC! c’è la solidità di un’azienda che da più di 10 anni realizza lavori per conto terzi, dall'esperienza maturata sul campo gestisce il contatto con i clienti in maniera professionale e in una esperienza di comunicazione dove ogni idea proposta può diventare un vero e proprio messaggio di moda.


Vediamo alcune felpe che trovate nel loro sito 




visto che belle a me piacciono molto e difficile scegliere son tutte belle.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto io

Ecco le mie 2 T-shirt belle le frasi divertenti e ironiche,ma c'è anche un senso in queste frasi la prima a mio parere per quanto riguarda le farfalle nello stomaco quando ci innamoriamo ahaaa l'insetticida spegne tutto, e la seconda  chi non conosce la favola di cenerentola verissimo la scarpa gli ha cambiato la vita, avete visto che belle maglie allegre e ironiche sulla quotidianità visitate il sito ci sono tantissime felpe troverete sicuramente la frase che più vi piace ,quando la indosserete farete sorridere qualcuno, ringrazio l'azienda per aver collaborato con me ,spero di avervi incuriosita un po vi lascio qui sotto i link dell'azienda,grazie a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI






9 commenti:

  1. molto belle e simpatiche queste tshirt... vado a curiosare nel sito :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste magliette mi piacciono molto le trovo originali e allegre

    RispondiElimina
  3. BELLE DAVVERO e grazie a te che ci tieni sempre informate sullu novità

    RispondiElimina
  4. che carine queste tshirt... non conoscevo questo brand, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. vado subito a vedere le felpe per bambino... grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Queste t-shirt e felpe sono favolose, mi piace l' idea di portare capi con delle frasi simpatiche ed originali. Corro a curiosare.

    RispondiElimina
  7. queste maglie sono fantastiche...vado a visitare il sito perche' e voglio subito qualcuna...grazie cara

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...