Membri

Etichette

mercoledì 14 gennaio 2015

RevitaLash Italia

Buongiorno eccomi qui a presentarvi una nuova collaborazione con l'azienda RevitaLash.

La Storia

Il Dr. Michael Brinkenhoff, oculista in California, aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma, facesse aumentare nei pazienti la crescita delle ciglia.
Per aiutare sua moglie Gayle, la quale dopo un ciclo di chemioterapia, soffriva per la perdita di capelli e ciglia realizzò un prepalato cosmetologico di nome RevitaLash
Il siero cosmetico RevitaLash ebbe subito successo!
Prima di tutto su sua moglie, successivamente venne utilizzato per motivi estetici su altre donne, fino a quelle dello spettacolo.

Ecco il mio RevitaLash


RevitaLash è il siero per le ciglia unico per le sue caratteristiche ,da applicare comodamente una volta al giorno come uno scorrevole eyeliner.

Come potete vedere dalla foto il suo pennellino è fatto come un eyeliner , facile da usare  anche per me che non lo mai usato.


Ho iniziato ad usare RevitaLash il 22 novembre è dopo piu di un mese posso finalmente parlarvi del prodotto,ho letto molte voci a riguardo molte negative ,ma io per affermare che un prodotto non è buono lo devo provare ,chi mi conosce sa che porto gli occhiali e avendo problemi di vista ho voluto ugualmente provarlo. 

Lo usato ogni sera dopo aver pulito per bene gli occhi ho applicato sulle ciglia superiori ,non ho riscontrato nessun fastidio ne sulle ciglia ,ne sulla mia vista,come potete notare dalle foto il prima e il dopo potete vedere le mie ciglia più folte, ho mostrato la foto ad una mia amica senza dirgli che cosa ho usato lei mi ha chiesto che mascara ho applicato,dopo che li ho detto cosa ho usato e rimasta molto meravigliata,vi affermo che i primi miglioramenti si possono notare a distanza di 30 giorni , io sto continuando ad usare il prodotto quando sara finito il prodotto che c'è al suo interno vi posterò la foto e vedremo insieme il risultato finale ,sono soddisfatta del prodotto e lo consiglio a chi vuole ciglia più folte senza dover usare il mascara.

 Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, se vi ho incuriosito e volete altre informazioni sul prodotto vi lascio qui sotto i link ,grazie a presto.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI


11 commenti:

  1. grazie per la descrizione e per averci presentato questo prodotto.... le tue ciglia sono rinate! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Anch' io prima di esprimere un parere su un prodotto, preferisco provare e basarmi sulla mia esperienza. Ho sentito varie opinioni su RevitaLash, ma le tue foto parlano chiaro, il risultato c' e' stato!

    RispondiElimina
  3. Wow..il risultato è veramente notevole..Un fantastico prodotto che so' gia' a chi consigliare,grazie.

    RispondiElimina
  4. si vedono davvero i risultati!!! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  5. Wou che bei prodotti, grazie trovo tutto davvero interessante e incuriosita li proverò! ! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. questo prodotto mi incuriosisce parecchio e mi da che lo provo ;-) grazie per la tua testimonianza

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione, non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...