Membri

Etichette

domenica 12 luglio 2015

Banggood Italia

 Buongiorno mie care amiche come state spero bene, amate la moda abbinare abbigliamento e accessori ,oggi vorrei parlarvi di moda .

Vi avevo già detto che ho fatto un po di acquisti sul  sito Banggood , oggi vi parlo  degli ultimi  2 prodotti che ho acquistato per creare il mio outfit che ho indossato ieri sera  ,prima di mostrarvi cosa ho acquistato vi voglio presentare questo fantastico shop online.






Visitando il sito Banggod troverete oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall' abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, eletronica,  makeup , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 

Vi mostro i miei acquisti.

Abito  a fantasia con maniche larghe utilizzabile ad abito o come t-shirt ,lo trovate in tanti varianti di colori se volete acquistarlo clicate QUI .




Ed eccomi con il mio abito sinceramente mi piace piu come t-shirt che come abito , di ottima qualità pratico e leggero abbinabile con molti outfit grazie alla sua fantasia, vi piace  ?come sto meglio lungo o corto ? 

Aspetto il vostro parere grazie.


Collana color argento con pendente apribile , per acquistarlo cliccate QUI .




Appena vista mi è piaciuta questa collana l'unica cosa che non va e la catenina l'avrei preferita un po più lunga a voi piace ?



Visitate il loro sito oltre a questi articoli troverete tantissimi altri abbigliamento per cambiare look ogni giorno a piccoli prezzi, io ho già visto alcuni abiti  che mi piacciono e presto ordinerò.

Spero di esservi stata utile .

Vi lascio i loro link .

Facebook clicca QUI

 Sito clicca QUI



14 commenti:

  1. molto particolare questa maglietta,ti stà benissimo,carinissima anche la collana ,vado a curiosare il sito

    RispondiElimina
  2. Ciao, che begli acquisti che hai fatto. Il mini abito io lo preferisco in versione corta! Mi piace molto la fantasia. Anche la catenina e' carinissima, proprio della lunghezza che piace a me :-)

    RispondiElimina
  3. conosco questo sito e mi piace moltissimo è davvero super fornito di tutto!!!
    Complimenti quell'abito usato come maglia ti sta benissimo! e mi sembra davvero fresco... l'ideale con questo caldo!!!

    RispondiElimina
  4. quante cose carine in questo sito ottima scelta la maglia è bellissima

    RispondiElimina
  5. Davvero carina la maglia:) un bacione

    RispondiElimina
  6. Hai comprato delle cose molto carine!!!! Anche io acquisto spesso da questo sito, più che altro prodotti per le unghie come lime, buffer, adesivi, insomma perché risparmi un po, anche se i tempi di consegna sono di un mesetto circa, vale la pena aspettare, perché sono articoli che qua pagheresti il doppio quando in realtà non valgono il prezzo a cui le fanno. Ti dona molto quella collana e quella maglietta, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  7. Avevo sentito nominare questo sito ma non avevo mai visto cosa ha in vendita, molto bella la collana e il mini abito. Vado subito a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  8. il mini abito ti sta benissimo e la collanina è davvero carina.
    Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  9. Il mino abito mi piace molto,sia il modello sia il colore,la stoffa sembra bella fresca,con questo caldo....la collanina onestamente non rientra nei miei gusti.
    :-)

    RispondiElimina
  10. Stai troppi ma troppo bene. Io ho acquistato da loro un orologio che si collega al cellulare e chiamo. Sito super affidabile

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo questa maglietta, ottima scelta!

    RispondiElimina
  12. Anche a me l'abitino piace più nella versione corta, adoro la fantasia...bella, bela veramente.Carinissima e particolare anche la collana.

    RispondiElimina
  13. Ho sempre voluto acquistare da questo sito ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto. Hai preso delle bellissime cose. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...