Membri

Etichette

venerdì 10 luglio 2015

Miriam - Distributore Indipendente Fm Group

Buongiorno a tutte oggi dopo aver testato per bene  due prodotti inviatomi da Miriam collaboratrice e rivenditrice di prodotti FM , è arrivato il momento di parlarvene,  fanno parte della linea Aloe Vera per la cura del viso.







FM è un azienda che si occupa della realizzazione di profumi,cosmetici e prodotti per la casa.Dal 2004 ad oggi si espande in più di 50 paesi in tutto il mondo.Ci sono prodotti per ogni età, l'azienda cerca di dare ai suoi clienti rapporto,qualità prezzo. FM offre lavoro da gestire come si vuole orari e modo, con ottimi vantaggi ,si può diventare anche clienti privilegiati ed avere uno sconto del 30% sul prezzo del catalogo.


Conosciamo i prodotti ,







Maschera viso peel off



Esfolia delicatamente l’epidermide, pulisce accuratamente e restringe i pori. Previene l’effetto lucido, conferendo alla pelle
morbidezza, elasticità e una piacevole sensazione di freschezza.
Indicata per la pelle normale, mista e grassa.
Con estratto di gelsomino e di corteccia di Enantia Chloranta, albero africano che regola la secrezione di sebo.




Come avrete notato dalle foto questa maschera è di colore verde ma a contatto con la pelle non si nota molto, ha un ottima e piacevole profumazione , dopo aver lavato accuratamente il viso ho steso questo gel un po appiccicoso ,va steso molto i fretta ,uno strato non troppo abbondante ,lasciare in posa dai 15 ai 20 minuti , una volta che si è asciugata per bene si può rimuovere, nel rimuovere si può sentire la pelle tirata ciò vuol dire che la maschera ha fatto bene il suo lavoro, la pelle appare  sana il colorito uniforme.

 Sto usando questa maschera 1 volta a settimana e devo dire che mi piace molto ,prima era molto più impura man mano che uso questa maschera il viso mi appare sempre più sano e rilassato. Vi consiglio questa maschera è davvero ottima.





Gel crema per il viso

Estremamente leggero, a rapido assorbimento. Idrata intensamente, nutre e lenisce la pelle, conferendole morbidezza e un
aspetto fresco e sano. È ideale anche come base per il trucco.
Dalla formula ipoallergenica, con filtri UV naturali.
L'estratto di albicocca e la vitamina e combattono i radicali liberi, l'estratto di pesca svolge un'azione nutriente, mentre il burro di karité leviga la pelle.


Questo gel crema  di colore verde acqua  ha una gradevole profumazione ,ne basta poche gocce da stendere sul viso , è molto liquido , si assorbe in fretta e non unge, lascia una freschezza sul viso,rendendola liscia, sto usando mattina e sera questo gel , avendo la pelle mista ho sempre il colorito rosato e in alcune zone e anche olioso, ma grazie a questo gel il mio viso ha un colorito uniforme, adoro questo gel ,la pelle del mio viso e finalmente  perfetta e anche quelli orribili brufoli non appaiono più, è quasi finito ,ma penso di acquistarlo perchè mi trovo veramente bene , ve lo consiglio se avete la pelle mista.

Oltre questi 2 prodotti di questa linea ci sono altri prodotti come potete vedere nel video che vi ho postato qui sotto.






Ringrazio infinitamente Miriam per avermi fatto provare questo magnifici prodotti, se volete acquistare i suoi  prodotti od entrare anche voi a far parte del gruppo FM non dovete far altro che contattare Miriam sara lieta di darvi tutte le informazioni necessarie vi lascio i suoi link.

Facebook clicca QUI





10 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti,vorrei provare la maschera viso peel of.
    Vado a visitare la pagina,grazie.

    RispondiElimina
  2. ottimi questi prodotti vorrei provare maschera viso peel off

    RispondiElimina
  3. Conoscendo le note e valide proprieta' dell'aloe sono certa che questi prodotti siano ottimi

    RispondiElimina
  4. Ottima la maschera peel off, mi ispira! Da provare!

    RispondiElimina
  5. Fm Group è uno dei migliori Brand che ci sono e sapendo molto bene i benefici che porta l aloe, sicuramente saranno prodotti validissimi

    RispondiElimina
  6. ottimi i prodotti fm, group e poi Miriam molto gentile e sempre disponibile,questa maschera non la conoscevo,ma ottima per l'estate per esfoliare la pelle del viso,la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Le maschere per la cura del nostro viso sono la mia passione.. non vedo l'ora di provarle ;)

    RispondiElimina
  8. sento spesso parlare di questo aloe, ma personalmente non ho mai provato nessun prodotto...
    Da quello che dici sembrano validissimi, vorrei tanto provare anch'io quella maschera, il mio viso ne avrebbe proprio bisogno!

    RispondiElimina
  9. davvero assai interessante! io adoro l'aloe quindi saranno sicuramente ottimi!

    RispondiElimina
  10. La crema pelle off mi incuriosisce tanto, vado a leggere se è indicata per la mia pelle. Grazie

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...