Membri

Etichette

venerdì 26 giugno 2015

Banggood Italia

 Buongiorno mie care amiche come state spero bene, oggi vorrei parlarvi di accessori indispensabili per il nostro make-up , non so voi ma a me piace truccarmi in occasioni speciali o semplicemente per una passeggiata con la famiglia , ma per rendere perfetto il tutto occorrono gli accessori che finalmente ora possiedo grazie al  sito Banggood ho trovato 2 prodotti che mi mancavano  ,prima di mostrarvi cosa ho acquistato vi voglio presentare questo fantastico shop online.




Visitando il sito Banggod troverete oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall' abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, eletronica,  makeup , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 

Scegliete e fate il vostro ordine stando comodamente seduti a casa vi arriverà tutto in pochi giorni ben confezionato. 

Ma vediamo cosa ho acquistato .



Set di 10 pennelli per il make-up per acquistarli cliccate QUI

Come avete visto dalla foto e un set di pennelli per il make-up ,io adoro il rosa , inizio dalle setole davvero morbidi ,li ho lavati e per ora non han perso neanche un pelo, sono leggeri e pratici da utilizzare, sfumano abbastanza bene il make-up.






Brushegg ovetto magico per lavare i pennelli  in silicone per acquistarlo cliccate QUI .

Non so se conoscete questo ovetto ,io girando sul web ho visto ragazze che ne hanno parlato bene , è ho voluto acquistarlo anch'io serve per la pulizia dei pennelli , davvero fantastico rimuove perfettamente ogni residuo di make-up , prima io utilizzavo solo le mie dita ma non ero molto soddisfatta del risultato specie del pennello che uso per applicare la mia adorata cc cream, se anche voi avete il mio stesso problema acquistate quest'ovetto non ve ne pentirete, anche il prezzo e super conveniente.



Visitate il loro sito oltre a questi articoli troverete tantissimi altri prodotti per il nostro adorato make-up , io ho già visto molti  prodotti che presto ordinerò.

Spero di esservi stata utile a presto con altri articoli che ho acquistato sempre sul questo magnifico sito.

Vi lascio i loro link .

Facebook clicca QUI

 Sito clicca QUI



 Grazie Bangngod .





10 commenti:

  1. i trucchi sono la mia passione bellissimo set di pennelli :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti..pensa tu che devo giusto comperare dei nuovi pennelli e questi oltre ad essere ottimi sono anche belli e colorati

    RispondiElimina
  3. Carinissimi i pennelli:) un bacione

    RispondiElimina
  4. wow che belli questi pennelli ,mi servirebbero proprio ,dato che i miei si sono tutti rovinati ,carino il pulisci pennelli

    RispondiElimina
  5. Ciao, avevo sentito parlare di questo sito, ma non sapevo che ha tante cose carinissime, mi piacciono prestissimo lo visiterò per bene. A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao, sempre utili i pennelli, se sono di qualità ancora meglio.
    L'ovatto è proprio un'idea geniale! Utile

    RispondiElimina
  7. conosco questo sito... ci sono articoli davvero fantastici! complimenti bellissimi i tuoi pennelli :)

    RispondiElimina
  8. Questo shop e' davvero interessante, ho visto un sacco di cosine carine che penso di acquistare. Il tuo set pennelli e' favoloso, cosi fashion in quel color rosa e poi... una vera scoperta per me quell' ovetto per pulire i pennelli.

    RispondiElimina
  9. Adoro il brushegg, non sapevo nemmeno che esistesse una cosa simile! Vado a curiosare sullo shop online! Grazie Cecilia!

    RispondiElimina
  10. Compro spesso su questo sito anche se non ho mai acquistato pennelli per paura che fossero troppo duri o non sfumassero bene

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...