Membri

Etichette

sabato 20 giugno 2015

Excape

Buonasera mie care , che bello l'estate il sole , proteggiamo il nostro corpo con le creme protettive, ma agli occhi ci pensate ? ebbene ecco di cosa vi voglio parlare oggi di occhiali da sole inviatemi da un ottima azienda EXCAPE brand italiano di occhiali da sole e accessori moda.



Living nasce 20 anni fa, in una realtà giovane, intraprendente, dinamica.Ora Living crea il prodotto.Dalla forma al colore: le loro collezioni di occhiali sono progettate nel design, nelle matematiche, con la massima cura fin nel piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.Rispondono a ciò che la moda detta.Seguono le tendenze e definiscono ogni minimo particolare, scegliendo le forme, i materiali, i colori e gli artworks appropriati per ogni collezione.
Gli occhiali Living si caratterizzano come veri e propri fenomeni di costume: non un semplice accessorio ma un simbolo di appartenenza, che identifica e dà forza interiore.
I loro house brands si trovano in diversi canali di distribuzione che spaziano dal settore specializzato dell’ottica, al canale GDO e GDS.Curano inoltre la produzione di linee di occhiali per alcuni top players del mercato italiano.

La linea Excape è stata molto richiesta e di gran moda nel 2014 e quest'anno Excape ha sfornato una novità: la linea Combo! 24 varianti disponibili in diversi colori e sfumature


Ecco il modello che ho scelto io Swing , occhiali da sole nero con lenti nere , la montatura e in policarbonato .

 Nella confezione ho trovato anche un comodo sacchettino in morbido panno bianco  per riporre gli occhiali quando non li uso e  proteggerli da urti e raschi, all'evenienza può essere usato per pulire le lenti.





Adoro questi occhiali sugli occhi non mi accorgo di averli sono super leggeri ,  abbinabili a qualsiasi outfit, ormai sono sempre nella mia borsa , la visibilità e ottima ed anche il costo.

Allora cosa ne pensate dei miei occhiali ? 

vi piacciono ? 

come sto ? 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione ,vi lascio i loro link andate a curiosare troverete i vostri occhiali preferiti . 

facebook clicca QUI 

 Sito clicca QUI











14 commenti:

  1. che bella che sei,ti stanno benissimo!!!!!!! li adoro anche io !!!!!!

    RispondiElimina
  2. wow che belli! sono bellissimi e ti stanno benissimo! ora con l'arrivo della bella stagione sarai superfashion!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli i tuoi occhiali,ti donano moltissimo...devo comperarli anch'io..vado subito nel sito a scegliere

    RispondiElimina
  4. Che carini! Super bella ti stanno davvero bene! ^_^

    RispondiElimina
  5. Molto belli e di tendenza. Ti stanno bene!

    RispondiElimina
  6. Occhiali stupendi e ti stanno anche molto bene. Complimenti per la scelta :)

    RispondiElimina
  7. Io non sono mai riuscita a trovare un paio di occhiali da sole che non mi dessero fastidio!!!Visto che questi sono molto leggeri..li proverò!

    RispondiElimina
  8. Gli occhiali da sole sono sempre la mia passione... conosco il marchio Excape, occhiali di tendenza per tutti i gusti. Bello il modello che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  9. Che belli che sono, non conoscevo questo brand!!! Vado a fare un giretto sul loro sito!

    RispondiElimina
  10. ma che belliiiiiiiiiiiiii questi occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wowwwwwww

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...