Membri

Etichette

sabato 20 giugno 2015

Anylock

Buon pomeriggio mie care amiche ,oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti per la casa molto utili che ho avuto modo di conoscere e testare grazie alla mia collaborazione con l'azienda Anylock.

 Quante di voi  come me in dispensa conservate   prodotti non finiti ? come pasta, biscotti ,  patatine, fette biscottate, e per mantenere la loro freschezza utilizziamo mollette o scotch , io ho trovato dei validi alleati per la mia dispensa che ora vi mostrerò.








Anylock è un  innovativo sigilla sachetti che permette di sigillare ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta alimentare e non . 

In questo modo aria ed umidità non possono entrare e mantengono intatte la freschezza e la qualità dei cibi.


Ed ecco i miei Anylock , avete visto il video in quanti modi si possono utilizzare , facili  da usare, queste astine garantiscono cibo fresco per molto tempo senza rovinarne il sapore, è possibile usarlo anche per chiudere sacchetti contenente liquidi, ed è possibile riporli anche in freezer sono ultra resistenti, fatti per durare a lungo, vediamo insieme come li sto adoperando io.


Ho utilizzato l'astina più piccola per chiudere un pacco di biscotti , sono rimasti friabili per molti giorni , come si vede dalle foto non  entra aria una volta sigillato il pacco.

L'astina più grande lo utilizzata per chiudere l'enorme pacco di patatine anch'esse rimaste croccanti per molti giorni come se fossero state appena fatte.



La pasta nella dispensa specie i formati più piccoli si versano sempre ma ecco con Anylock ho risolto il mio problema .


Spero di esservi stata utile ,avete visto come sono pratici ,comodi e facili da utilizzare queste astine, io ormai non posso farne più a meno. 

Curiosando sulla loro pagina ho visto che ci sono anche altre due misure ,che aspettate andate a fare il vostro ordine cosi avrete anche voi cibo fresco e dispensa in ordine.


Ringrazio  l'azienda per la gentile collaborazione vi lascio i loro link per info e costi .

  facebook clicca QUI 






12 commenti:

  1. sono proprio belli questi anylock... carini, utili e colorati!
    da poco mi sono trasferita e ogni giorno apro qualcosa di diverso per stuzzicare, non trovo mai niente per richiuderli poi, mi servirebbero proprio!;)

    RispondiElimina
  2. ottimi questi chiudi pacchetto,li ho provati anche io e mi trovo benissimo utilissimi anche per le verdure

    RispondiElimina
  3. sono favolosi chiudono i pacchetti in modo ermetico utilissimi!

    RispondiElimina
  4. Anilock è un'idea genilre e rivoluzionaria che mi permettera' di lasciare le mollette solo per appendere i panni.Sono molto discreti e colorati...Ne devo fare scorta.

    RispondiElimina
  5. molto comodi,dovrò provarli,qui con tre bimbi fra biscotti e cose simili servono sempre

    RispondiElimina
  6. Utilissimi e molto colorati,danno una botta di vita rispetto ai soliti! :)

    RispondiElimina
  7. Molto utili. Soprattutto in estate, dove moscerini e insetti sono sempre alla ricerca di confezioni aperte.
    Vado a sbirciare il loro sito!

    RispondiElimina
  8. Utilissimi! Finalmente con questi sigilla-sacchetti basta sprechi.

    RispondiElimina
  9. Davvero utili e originali...indispensabili in casa!

    RispondiElimina
  10. Utilissimi in cucina, proprio quello che mi servirebbe per conservare alla perfezione il contenuto dei sacchetti.

    RispondiElimina
  11. Utilissimi in cucina, mi capita qualche volta di non sigillare bene i sacchetti e poi gli alimenti sanno di aria, questa potrebbe essere una valida soluzione!

    RispondiElimina
  12. comodissimiiiii sono l'idealeeeeeee ;)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...