Membri

Etichette

mercoledì 24 giugno 2015

Banggood Italia

 Buongiorno mie care amiche , amate decorare la casa?

 io sono sempre alla ricerca di decorazioni originali per la mia casa curiosando nel sito Banggod ho trovato 2 prodotti che mi son piaciuti da subito ,prima di mostrarvi cosa ho acquistato vi voglio presentare questo fantastico shop online.



Visitando il sito Banggod troverete oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall' abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, eletronica,  makeup , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 

Scegliete e fate il vostro ordine stando comodamente seduti a casa vi arriverà tutto in pochi giorni ben confezionato. 

Ma vediamo cosa ho acquistato .

Cornici porta foto le trovate QUI 

Il mio set e composto da 10 cornici ,10 molettine , e 1 corda .


Ho creato una piccola collanina per mostrarvi come si utilizza e l'effetto che dona in casa , devo ancora trovare la giusta collocazione  ,facili e pratici da utilizzare ,si possono appendere dove si vuole anche in ufficio per avere  i nostri cari ricordi sempre con noi ,si possono  spostare dove si vuole senza l'uso di chiodi che rovinano le pareti ,  volendo le  si può appendere anche singolarmente secondo i gusti di ognuno.  

Cosa ne pensate non la trovate un idea carina ,anche da regalare a qualcuno per riviere insieme quel momento come una gita , un compleanno o una festività particolare, volendo si possono anche scrivere delle frasi intorno alle cornici o decorarle con adesivi , via alla fantasia.



Farfalle decorative magnetiche le trovate QUI .

Il mio set comprende 12 farfalle di varie misure e colori.





Queste farfalle si possono utilizzare in 2 modi magnetiche o con gli adesivi che troviamo in dotazione .

 Io le ho applicate per ora sul frigorifero donano allegria e colore nella mia cucina , ma come ho già detto si possono applicare dove si vuole utilizzando gli adesivi .


Comprando altri set anche di vari colori si possono applicare sul lato di una   parete per decorare qualsiasi stanza voi vogliate, le ali si piegano creando l'effetto 3D , visitate il sito per vederei tanti modi per come usare queste magnifiche farfalle.



Visitate il loro sito troverete tantissime decorazioni, 

vorrete comprare tutto, 

spero di esservi stata utile a presto con altri articoli che ho acquistato sempre sul questo magnifico sito.

Vi lascio i loro link .

Facebook clicca QUI

 Sito clicca QUI



 Grazie Bangngod .








12 commenti:

  1. Carinissimi i porta foto:) un bacione

    RispondiElimina
  2. le farfalle decorative sono un amore *.* ottimi acquisti...passa a trovarmi cara e buona giornata...

    RispondiElimina
  3. bel sito ,carinissimi acquisti,io le farfalle le ho sopra il letto

    RispondiElimina
  4. che fantastiche cose hai preso....
    non vedo l'ora di vedere anche le altre cose, baci :)

    RispondiElimina
  5. Quanti articoli interessanti offre questo shop, ho dato un' occhiata veloce. I prezzi sono ottimi. Che belle quelle farfalle magnetiche, ma anche il set cornici portafoto da appendere con le mollettine mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Adoro le decorazioni rallegrano con semplicità gli ambienti di casa vado subito a dare un occhiatina

    RispondiElimina
  7. Wow..sono curiosa di conoscere gli altri tuoi acquisti da questo sito che sembra essere molto interessante..Adoro moltissimo le cornici

    RispondiElimina
  8. che carina l idea delle foto appese al filo,con queste cornicette di cartone,molto simpatiche,le farfalle calamita sono meravigliose,molto belle e colorate,donano allegria in casa

    RispondiElimina
  9. ma quante cose carine e poi l'idea di appendere le foto con mollette e cornici mi piace moltissimo....complimenti a te e a bagood

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose e soprattutto originale il modo di esporre le foto, complimenti e a te e a loro!

    RispondiElimina
  11. come sono belle le farfalle a calamita mi piacciono molto do una occhiata al sito grazie

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...