Membri

Etichette

mercoledì 18 novembre 2015

ElleErre Nails

Buonasera mie care amiche come state spero bene  ,argomento di oggi coloriamo le unghie . 

 Amo colorare le mie unghie ma gli smalti normali non mi durano neanche un giorno essendo casalinga son sempre impegnata nei lavori domestici , ormai  uso solamente smalti semi permanenti che mi permettono di avere mani perfette con colori che più mi piacciono ,oggi vi presento i prodotti che ho provato grazie al sito ElleErre Nails .


ElleErre Nails è un'azienda attiva nel panorama Nails Italiano ed Europeo che si occupa di vendita online di prodotti Ricostruzione Unghie e Nail Art, Corsi di Formazione Professionale in tutta Italia. 

Fondata nel 2010, dalla titolare Romina Roccasalvo a seguito di una pluriennale esperienza nel settore e soprattutto grazie alla passione per il bellissimo mondo delle unghie. Un percorso che inizia nel 2000 in Germania, fatto di corsi di specializzazione. 

I prodotti professionali per la Ricostruzione Unghie, Nail Art e Manicure ElleErre Nails stanno acquistando sempre maggiore successo in Europa. Un'ampia gamma di prodotti sempre all'ultima moda: Gel Ricostruzione, Gel colorati, Gel Semi Permanenti, Decorazioni Nail Art, Accessori ed Attrezzatura per Ricostruzione Unghie. 

Tutti i cosmetici a marchio ElleErre Nails sono prodotti da nostri laboratori in Europa, secondo i più elevati standard in materia di Qualità e Sicurezza! Dispongono tutti di documenti MSDS, e sono notificati presso l'ente di controllo Europeo. Rispettano pertanto il Regolamento (CE) n.1223/2009 (art. 13), che prevede notifica attraverso il sistema centralizzato denominato Cosmetic Product Notification Portal (CPNP).

Garantendovi pertanto Prodotti Sicuri, privi di ingredienti che possano risultare dannosi sia per la vostra salute che per le unghie stesse! 
I cosmetici ElleErre Nails sono il prodotto indispensabile per una manicure eccezionale. 
Per soddisfare al meglio ogni richiesta, consigli o problematiche, l’Azienda mette a disposizione un Personale Qualificato disponibile e risponde al Servizio di Call Center. Assistenza continua anche da parte delle sue Collaboratrici nel Gruppo di Facebook “ElleErre Nails Forum”.
Grazie al suo eccezionale Staff nessun cliente viene lasciato a sé, ma accompagnato dall’ acquisto fino a quando ha lavorato i gel ElleErre Nails sulle unghie delle proprie clienti!


Ecco il mio kit unghie 

Il set comprende : 

  • UV smalto gel twin coat 15 ml 
  • N.1 colore  smaltogel UV 15 ml
  • N.2 colore  smaltogel UV 15 ml
  •  Cleaner 100 ml
  • Remover smaltogel con lanolina 100 ml 
  • Cotton Pads
  •  borsa in tessuto e penna omaggio del azienda


 

Nail Cleaner 100ml

   Liquido utilizzato per sgrassare e pulire l'unghia naturale e ricostruita, e per eliminare la strato di dispersione del gel dopo la polimerizzazione. Utilizzato anche per pulire i pennelli. A base di etanolo. 



 

Remover Smaltogel Plus 100ml

  con lanolina 100ml: rimuove delicatamente Soak Off Gel, Smalto Gel semipermanente, smalto per unghie, tips, colle,  senza danneggiare le unghie naturali. L'aggiunta di lanolina impedisce la disidratazione delle cuticole.





Twin Coat Smaltogel UV 15ml

 Gel trasparente di medio bassa viscosità da utilizzare come base e come Come Top Coat. Un gel di eccellente adesione, lucidissimo, che produce un rivestimento duro per l’unghia. Polimerizza  completamente in meno di 2 minuti  in lampada UV e in meno di un minuto in lampada  LED.

Smaltogel Color UV NachtBlau 15ml 

Smaltogel Color UV Glitter SilvBlau 15ml


Cotton Pads

I cotton pads sono quadretti di cotone pressato e pretagliato. Vengono usati per rimuovere lo strato di dispersione del gel unghie dopo la catalizzazione in lampada. Ottimo anche per eliminare lo smalto, per la pulizia dei pennelli e altri accessori. Non lascia residui. 


Vi piacciono questi colori ? 

un bellissimo blu notte e glitter azzuro .

Si possono usare insieme come ho  fatto io ma se volete anche separatamente , mi piace molto l'effetto ottenuto , io non so usare il gel ma utilizzando questi smalti si ottiene lo stesso effetto ,come potete notare dalle foto son colori molto belli lucidi , dalla prima passata si ottiene un ottimo colore e volendo può bastare .

Se anche a voi piace il gel provateli non ve ne pentirete, la durata è stata intorno ai 15 giorni , non ho avuto problemi nel rimuoverlo , le mie unghie non ne hanno risentito e la cosa che ho molto apprezzato nel remover e nel cleaner a differenza di altri prodotti che ho provato questi hanno un ottima profumazione . 

Spero di esservi stata utile di avervi incuriosita vi lascio i loro link per i vostri acquisti, ringrazio l'azienda per questo stupendo kit.

facebook QUI

 sito QUI

 instagram QUI

 you tube QUI



9 commenti:

  1. che bello questa nail art ,adoro il colore blu ,molto bello ,non conoscevo questo brand interessante veramente ,corro a fare il mio acquisto

    RispondiElimina
  2. Li proverò sicuramente grazie mille.

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi colori .visitò il sito grazie

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi colori .visitò il sito grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il risultato finale anche a me lo smalto normale non dura mai ...vado a curiosare nel sito !

    RispondiElimina
  6. Vado subito a dare una sbirciatina al sito ho giusto bisogno di nuovi prodotti e qui da quel che leggo sino certa di trovare ciò che fa al caso mio

    RispondiElimina
  7. Brava il risultato ottenuto è ottimo. il blu è un bel colore unito ai glitter da un tocco in più

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi colori e sembrano ottimi prodotti ,vado curiosare al loro sito,grazie per dettagliata recensione bravissima complimenti

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...