Membri

Etichette

venerdì 13 novembre 2015

QStudio Make-up

Buongiorno mie care amiche , vi ho sempre parlato della mia passione per il make-up , a chi non piaccia usarlo per sentirsi più bella con noi stessi e per piacere agli altri. 

Oggi vi presento due prodotti che ho potuto testare grazie a QStudio Make-up .



QStudio Make-up, una linea di make-up proffesionale creata da Roberta Piacente perfetta per tutti i giorni e anche per i professionisti. 

Il segreto dei loro prodotti e la cura dei minimi dettagli dalla formulazione alle materie prime.

I loro prodotti caratterizzati da pigmenti raffinati e texture eccezionali , il risultato è una resa perfetta ,senza sbavature e a lunga durata .  

Hanno creato per noi una linea professionale per dar la possibilità ad  ogni donna di poter esprimere la propria personalità , per  sentirsi a proprio agio, bella, seducente e desiderata.

Ecco cosa mi hanno inviato un campione del fondotinta fluido 3D e una palette di ombretti  composta da 4 colori .

 




FONDOTINTA FLUIDO 3D


Un fondotinta che rappresenta la perfetta fusione tra uno skin-care ed un make-up: un reale trattamento giornaliero che ammorbidisce le rughe, distende la pelle minimizzando e livellando le imperfezioni e che protegge dagli agenti atmosferici più aggressivi.
Un fondotinta dedicato alle pelli mature (+45) che hanno bisogno di una maggiore protezione, un’idratazione più profonda ed un’intensa azione anti-radicali.
La nostra texture protegge la pelle dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici con un’azione stimolante rienergizzante. La presenza di specifi ci principi attivi assicura risultati progressivi; i segni del tempo vengono rimpolpati, la pelle appare piu’ rilassata e ritrova la sua naturale elasticita’ e vigore, donando nuova energia.
Non contiene conservanti, talco, olio, ds. 
Paraben free.


CARATTERISTICHE* Una pellicola sottile ed impercettibile.
* Minimizza visibilmente rughe, solchi e segni di stanchezza 
* Finish luminoso e radioso 
* Omogeneità eccellente nell’applicazione 
* Adesione assoluta alla pelle 
* Lunga durata quotidiana del make-up che viene applicato 
* Long Lasting: 7 ore 
* Azione protettiva ed idratante 
* Filtro solare fisico, teorico 15


PRINCIPI ATTIVI 
Depollutine: un mix di alghe marine micronizzate e amino acidi, con un’alta protezione della pelle dagli agenti esterni.
Chondicare: un peptide sintetico con una forte azione rigeneratrice, riparatrice, energizzante ed anti-età. Questo principio attivo è stato aggiunto in una percentuale funzionale dell’ 1%.
Attivi antiossidanti: agiscono come fitoprotettori cellulari aumentando la vitalità delle cellu-le contro lo stress ossidante quotidiano.



Come avrete già visto nella precedente foto  io ho ricevuto il fondotinta 3D nella tonalità n2 ,leggermente più scuro della mia carnagione ma tutto sommato può andar bene, mi piace molto questo fondotinta copre le imperfezioni e il rossore, si uniforma perfettamente sulla pelle del viso ,  dura a lungo senza macchiare gli abiti , non provoca allergie , promosso a pieni voti.  

Trovate questa e altre tonalità di fondotinta cliccando QUI



 Come potrete notare dalla foto si tratta di una palette di ombretti ,questi colori li ho scelti io  e personalizzato la mia palette calamitata , e possibile portarla in borsa o in vacanza .

Trovate questi e altri colori cliccando QUI , mentre le palette da comporre anche con più colori e perchè no aggiungendo anche blush , lipstick, terra, fondotinta cipria la trovate QUI .

 Ecco le 4 tonalità che ho scelto io : pink n 19, perlato n 13 , lilla n 27 , ciclamino n 11 . Colori effetto seta tonalità che mi son piaciute tantissimo .

 Ho usato il perlato come base poi ho aggiunto il pink e sfumato con il lilla  , mi piacciono questi colori anche se chiari si notano sugli occhi , non sono polverosi , ne basta poco per ottenere un bel trucco sull'occhio .


Molti ombretti portando gli occhiali non si notano invece questi si notano ,le mie  amiche sono rimaste entusiaste del mio make-p, cosa ne pensate vi piacciono ? 

Vi lascio i loro siti andate a dare uno sguardo ed a fare i vostri acquisti , non ve ne pentirete son ottimi prodotti professionali ma che possiamo usare anche noi donne, ringrazio  infinitamente l'azienda per i prodotti che mi ha inviato da testare .

Facebook clicca  QUI 

 Sito clicca QUI








11 commenti:

  1. devo essere sincera non amo molto i fondotinta liquidi lòi preferisco di più compatti li trovo più facili da applicare però devo dire che gli ombretti mi piacciono molto non sono ne troppo forti ne troppo labili

    RispondiElimina
  2. ma che bella che sei bel trucco , grazie per le info vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  3. Fantastico il fondotinta. Lo proverò sicuramente.
    Grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Conosco i cosmetici della q.studio, io utilizzo il loro fondo minerale e mi trovo benissimo, sono cosmetici di alta qualità! mi piace molto il tuo make up!

    RispondiElimina
  5. la palette è bellissima! mi piace molto il fatto che puoi comporla da te :)

    RispondiElimina
  6. ciao! non amo il fondotinta, non lo uso mai, ma gli ombretti deliziosi, hai scelto dei colori che piacciono molto anche a me... ed anche io porto gli occhiali, quindi capisco bene di cosa parli! :)

    RispondiElimina
  7. sei davvero uno splendore con questi trucchi e poi che colori meravigliosi!! Mi piacciono moltissimo ^^

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero validi questi prodotti , i colori degli ombretti sono molto carini. Vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  9. i colori che hai scelto nella palettina sono meravigliosi ,le mie tonalità preferite,bel trucco hai realizzato,stai benissimo

    RispondiElimina
  10. Wauu bellissimo make-up non conosco il brand visitero il loro sito grazie.

    RispondiElimina
  11. il fondotinta mi sembra davvero bellissimo!
    buona serata

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...