Membri

Etichette

martedì 2 febbraio 2016

Banggood

Buongiorno mie care amiche oggi vi voglio parlare di moda ,be io non seguo passo passo le tendenze del momento ma amo vestirmi con capi di qualità al giusto prezzo e che siano anche fashion . 

Girando su internet mi sono trovata nel sito di Banggood se non lo conoscete vi spiego in breve chi sono .


Banggod è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.

Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, c'è di tutto iniziando dall' abbigliamento, accessori per la casa, bijoux, eletronica,  makeup , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 

Ora vi mostro cosa ho acquistato io .






Ed ecco qui il mio capo che ho scelto  sul loro sito , la prima cosa che voglio dirvi sulla correttezza dell'azienda avevano sbagliato taglia e mi hanno inviato subito quella della mia taglia , avendone due una lo regalata alla mia amica.

Mi è piaciuta subito questa giacca in cotone ottima da usare in primavera e autunno per fare lunghe  passeggiate all''aperto   è molto calda e comoda .  la possiamo trovare in due colori nera e color sabbia, con cappuccio ,lunga dietro e più corta in avanti, 

Per acquistarla cliccate QUI.




Vi piace la mia giacca io la trovo bellissima oltre che molto pratica da usare , visitate il loro sito scoprirete un nuovo modo per fare shopping oltre alla qualità i prezzi son super convenienti, spero di esservi stata utile , vi lascio i link dell'azienda se avete altro da chiedermi lasciatemi un commento sarò felice di rispondervi , a presto.


Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI











10 commenti:

  1. Mariangela Tomarchio2 febbraio 2016 alle ore 14:33

    Semplicemente bellissima questa felpina moderna , sportiva ma al tempo stesso elegante.

    RispondiElimina
  2. ti sta molto bene ottima scelta! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ben tornata da tanto non ti leggevo tutto ok, :*

      Elimina
  3. che bella questa giacca... complimenti all'azienda anche per l'ottimo servizio e per la grande professionalità che ha dimostrato!!

    RispondiElimina
  4. Forse è un po' grande per te ma è davvero molto carina questa giacca ^_^

    RispondiElimina
  5. che bella questa giacca,bello il modello,sul sito bangood si trova veramente di tutto e tutto meraviglioso

    RispondiElimina
  6. Ti sta veramente molto bene! Ed è bellissima la giacca!

    RispondiElimina
  7. Avevo già visto e commentato qst felpa,molto pratica

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...