Membri

Etichette

giovedì 16 giugno 2016

Cranio Creations

Buonasera  mie care amiche oggi vi voglio parlare di un gioco da tavola inviatomi dal azienda Cranio Creations , sono stata contattata da loro è questo per me e un grande piacere e li ringrazio tantissimo.

Cranio Creations è una società che si occupa di ideazione , sviluppo e produzione di giochi , al solo scopo di sollazzarei popoli della terra e di offrire e creare divertimento in ogni sua forma.




 L'azienda mi ha inviato questo interessante gioco . 




"Nome in codice" , divertentissimo gioco a squadre che simula la vita di due agenzie di spionaggio, scopo del gioco è quello di individuare il maggior numero di agenti segreti attraverso una serie di indizi e prendere contatto con loro. 






Ecco cosa contiene il gioco :

  • 16 tessere agente (in due colori )
  • 1 tessera agente doppiogiochista 
  • 7 tessere passante
  • 1 tessera assassino
  • 40 carte chiave 
  • 200 carte fronte/retro (ciascuna con una parola per lato )
  • 1 clessidra
  • 1 supporto

Il gioco e adatto  dai 14 in su , è possibile giocare da 2 a 8 giocatori ,  durata di ogni partita 15 minuti .  




Una volta selezionate le squadre si può iniziare il gioco, si posizionano sul tavolo 25 carte con i nomi in codice, i due capitani delle squadre avranno davanti a se una mappa che mostra  dove sono posizionati i loro agenti , l'assassino e i civili .





 I capitani a turno  dovranno  dare indizi attraverso parole chiavi cosi la propria squadra riesce a capire la parola che vera coperta da una tessera agente , attenzione a non imbattervi in parole chiavi che possano portare agenti alla squadra opposta , per non perdere il proprio turno bisognerà indovinare più parole chiavi possibili , se si indovina la parola chiave di un civile si perde il turno ,o se per sbaglio la squadra pronuncia la parola chiave del assassino perde la partita , vince chi per primo trova tutti gli agenti nascosti della propria squadra. 

Anche se all'apparenza può sembrare un gioco difficile una volta capito come dare indizi per la parola chiave non si vorà più smettere di giocare , io e la mia famiglia ci stiamo divertendo un  sacco ,cosa aspettate acquistate anche voi questo gioco. 


Ringrazio l'azienda per la fiducia , spero di essere stata chiara a presto .

Vi lascio i link del azienda

 facebook clicca qui 

sito clicca qui 








3 commenti:

  1. amo i giochi e questo mi sembra bellissimo !!! ti manderó una foto della mia collezione grazie per averci presentato questa azienda la terrô presente per futuri acquisti

    RispondiElimina
  2. Che bello questo gioco ,molto interessante ,vado curiosare al loro pagina,grazie mille e complimenti per ottima e molto dettagliata recensione bravissima .

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante, io amo i giochi da tavolo, grazie per le info.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...