Membri

Etichette

venerdì 10 giugno 2016

Eye-B-Side

Buonasera  carissime , finalmente il mio pc ha ripreso a funzionare ed eccomi qui ha parlarvi di  un prodotto che ormai non posso farne più a meno.

Ormai siamo in estate anche se le belle giornate di caldo e sole tardano ad arrivare ,sperando che arrivino presto noi ci prepariamo per la stagione più bella e più amata ,e come lo facciamo  acquistando prodotti per proteggersi dai raggi del sole , sopratutto per i nostri occhi.


Ecco qui che ho la soluzione per voi grazie a Eye-B-Side 



Società che propone un servizio di fornitura on-line di occhiali da sole con design alla moda e di tendenza ,con un ottimo rapporto qualità-prezzo . 

Sul loro sito troviamo tantissimi modelli ,in vari colori con lenti a specchio o sfumate . 

Servizio affidabile , spedizione in pochi giorni dall'ordine, reso o pezzi di ricambio se la riparazione è possibile. 



Gli occhiali arrivano in questa confezione di latta color argentato con in rilievo il logo Eye-B-Side , al suo interno troviamo il pluripol che serve per non farli rovinare durante il trasporto , la confezione è molto bella oltre che utile per riporre gli occhiali quando non li usiamo ,può essere usata anche come confezione regalo o per riporre dentro tutto ciò che vogliamo custodire e non rischiare di perdere .





Gli occhiali sono racchiusi in questo sacchettino in tessuto color nero , al suo interno troviamo anche un panno per pulire le lenti , con questo pratico sacchetto posso portarli sempre nella mia borsa e usarli ogni volta che ne ho bisogno .


La scelta è stata molto difficile per me ,sul loro sito ci sono 13 modelli diversi con svariate tonalità di colori e vi giuro non è stato per niente facile dopo ore ho scelto loro e son super contenta della mia scelta . 

Il modello che ho scelto si chiama Rock è disponibile in 7 colori io ho scelto il colore nero-grigio   .

Come ben saprete io indosso gli occhiali da vista graduati e per questo mi è difficile usare gli occhiali da sole se non sono graduati ,ma grazie a quest azienda ho potuto indossarli anch'io senza dover per forza far graduare le lenti , infatti ci vedo abbastanza bene attraverso le lenti, la visuale e chiara e limpida .e la montatura è leggerissima non la sento sul mio viso , i vetri sono specchiati ci si riflette dentro.





Sono contenta della scelta che ho fatto , amici e parenti mi hanno fatto i complimenti, a me piacciono molto ho un viso piccolo e non pensavo che una montatura così grande mi potesse star bene.






 Ma guardate le foto potete giudicare voi stessi nei miei due varianti look  dopo aver fatto il mio nuovo taglio di capelli mi stanno sempre benissimo , e si adattano a tutti i miei outfit , ormai son sempre in borsa con me non me ne separò più.





 Mie care che dirvi di più acquistate anche voi un paio di occhiali da sole Eye-B-Side non potrete piu farne a meno oltre che belli sono di ottima qualità  , spero che questo mio post vi sia stato utile, fatemi sapere se vi piace il mio modello o se preferite un altro quale ?

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e la fiducia che ha riposto in me.

Vi lascio i loro link per andare a sbirciare e per fare i vostri acquisti. 

facebook clicca QUI  

sito clicca QUI  

instagram clicca QUI







17 commenti:

  1. davvero molto belli... moderni e fashion! complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli occhiali, bellissima la confezione ed a te stanno davvero benissimo, corro sul sito a vedere gli altri modelli.

    RispondiElimina
  3. belli questi occhiali la montatura ti sta benissimo poi e' uno di quei modelli che piacciono anche a me devo provarli

    RispondiElimina
  4. Adoro questa forma di occhiali sono bellissimi ,complimenti per ottima recensione bravissima come sempre ,anzi complimenti anche per stupende foto sei bellissima cara .

    RispondiElimina
  5. belli gli occhiali,confezione accurata e tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  6. molto carini questi occhiali..io ogni volta esco pazza per cercare la montatura giusta...farò un salto su questo shop magari li trovo anche io

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto il modello che hai scelto e ti stanno benissimo. Trovo molto carina l’idea di spedire gli occhiali dentro quella latta che dopo può comunque servire.

    RispondiElimina
  8. che carini questi occhiali! ti stanno veramente molto bene..conosco questo shop tempo fa un'amica ha acquistato uno dei loro occhiali...

    RispondiElimina
  9. carinissima la confezione ma soprattutto strepitosi gli occhiali, me ne servirebbe proprio un paio simile!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero molto belli questi occhiali e sono perfetti per il tuo viso. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo occhiali e ti stanno molto bene, devo proprio comprate un paio nuovo per l'estate

    RispondiElimina
  12. stai benissimo nelle foto, mi piace molto il tuo cambio di look :)

    RispondiElimina
  13. Belli! Il sito non lo conoscevo ma andrò subito a chiosare, gli occhiali da sole sono una mia ossessione, non sono mai abbastanza !

    RispondiElimina
  14. Sono davvero belli e ti stanno molto bene, ottima scelta.
    Mi piace molto la custodia in latta, è deliziosa!!!

    RispondiElimina
  15. stavo cercando un nuovo paio di occhiali e questi mi hanno molto colpita, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  16. Che belli questi occhiali, a te donano molto! Anche io porto gli occhiali da vista e vorrei un paio di occhiali da sole graduati. Vado sul Sito a curiosare.

    RispondiElimina
  17. Molto bello il modello di questi occhiali. Io che amo collezionare gli occhiali da sole, darò un occhiata a questi. Davvero carini

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...