Membri

Etichette

lunedì 21 novembre 2016

myDietor

Buonasera carissime come state ? Oggi vi voglio parlare di dolcificante voi li conoscete ? ne fate uso ? Io ne ho provati molti prima di trovare il mio preferito e ormai non cambio con nessun altra marca sto parlando di myDietor  .



myDietor é da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità . 

Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è  a zero calorie , senza aspartame , senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015 . 

La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale , la stevia è una pianta perenne  originaria del Sud America e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.  



Troviamo tantissimi formati di myDietor : 

  • myDietor blu bustine (zero calorie , senza glutine , senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formula ) .
  • myDietor blu liquido ( zero calorie , senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te ) .
  • myDietor Cuor di Stevia bustine ( il dolcificante di origine naturale a zero calorie , senza glutine , dal gusto gradevole e delicato ) .
  • myDietor Cuor di Stevia sfuso ( il dolcificante di origine naturale a zero calorie , ideale per realizzare torte , dolci o per dolcificare yogurt e macedonie ) .

Avete visto i nuovi video che myDietor  ha lanciato per far conoscere i loro dolcificanti in modo divertente , allegro e spensierato ve li mostro tutti ,ditemi quale preferite , a me piace molto saluto alle calorie , lo trovo molto divertente.










Seguite i loro canali per essere sempre aggiornati delle novità , vi lascio i loro link : 

facebook clicca qui  

instagram clicca qui 

twitter clicca qui

Spero di esservi stata utile a presto .






Buzzoole

1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...