Membri

Etichette

mercoledì 24 maggio 2017

Il mio shopping su Zaful

Buongiorno mie care come state ? 

Io indaffarata come sempre , oggi vi parlo dei miei acquisti fatti sul sito Zaful  da tempo volevo  parlarvene ma tra varie cose da fare ho rimandato sempre, oggi finalmente riesco a parlarvene , anche perchè  è in arrivo la bella stagione e una tra le cose cose di cui vi parlerò  non la indosso più perchè ormai siamo fuori stagione . 






Conoscete il sito Zaful , è un shop online ricco di tantissimi articoli partiamo dall'abbigliamento uomo ,donna e bambino , complementi d'arredo per la casa  e il giardino ,utensili per la cucina e il fai da te , tecnologia, giocattoli , prodotti per il make-up e nail-art, accessori moda tra cui borse e gioielli , insomma tantissimi prodotti a prezzi super convenienti . 




Scopriamo insieme cosa ho acquistato io è stato difficile  ma alla fine ho scelto ciò che più mi ha colpito. 






Quando ho visto questo maglione ho capito subito che faceva al caso mio  ,  come potete notare  la sua vestibilità e molto bella semplice ma accattivante allo stesso tempo , mi piace molto questo maglione la qualità è ottima al tatto possiamo notare la morbidezza della lana usata e anche molto caldo oltre che comodo .




Eccolo indossato  a me piace moltissimo non pensavo di ricevere un cosi ottimo maglione , semplice ma d'effetto , cosa ne pensate come vi sembra ? 

Ve lo consiglio lo potete acquistare cliccando qui







 

La prima cosa che ho fatto appena sono entrata sul sito è di andare al reparto borse, come saprete amo le borse , ma quale donna non le ama !

Ho scelto questo set perchè comprende  due da usare insieme ho separate.





Come potete vedere dalle foto la borsa più piccola può essere usata come pochette all'interno della borsa più grande o possiamo usarla come una seconda borsa aggiungendo la tracolla che troviamo compresa nel set , volendo si può usare anche per la borsa più grande.

La qualità della borsa è ottima una pelle morbida ma molto resistente .






 Ed eccomi con le mie borse, che ne pensate  vi piacciono ? 

A me piacciono molto e le uso separatamente.

Al prezzo di una possiamo averne due ottima offerta , se volete acquistarla cliccate qui .













Ultimo articolo che ho acquistato dal sito  è questa maglia sono rimasta molto delusa al suo arrivo come potete notare la prima foto è quella del sito , e la seconda foto e la maglia che mi è arrivata , come possiamo vedere  non sono identiche  .





 Indossata non è il massimo , le maniche sono corte  la tasca si trova molto più in alto rispetto alla foto del sito, mi spiace molto perchè avrei voluto poterla usare in primavera, spero  sia solo un difetto di fabbrica  , se volete saperne di più la trovate qui




A parte l'ultima maglia  posso ritenermi soddisfatta del sito ,ottimi prezzi e la qualità dei prodotti non e male ,  la spedizione è molto rapida in 15 giorni ho ricevuto tutto . 


Se vi hanno incuriosito i miei acquisti vi lascio i loro link andate a sbirciare sul loro sito, per ora vi saluto a risentirci a presto con altre news, fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti e se anche voi avete mai avuto il mio stesso problema , baci a presto.


Siti clicca qui 

Fb clicca qui 





11 commenti:

  1. Grazie per averci presentato questo sito. Belle le borse e mi dispiace che la maglia non sia quella da te scelta.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti, di borse non se ne hanno mai abbastanza😂😂

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti mi spiace per maglia,complimenti per ottima e molto dettagliata recensione ,grazie.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la borsa e l'ultima maglia quella nera , devo visitare il sito ed acquistarle anche io

    RispondiElimina
  5. Ti sta bene il completo e vederli in anteprima ci fa risparmiare delusioni,grazie

    RispondiElimina
  6. tesoro... mi spiace tanto che la maglia non ti piaccia perchè ti sta molto bene

    RispondiElimina
  7. Adoro zaful e i suoi prodotti che a te stanno benissimo

    RispondiElimina
  8. Hai selezionato capi ed accessori bellissimi e che ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  9. Ho già acquistato più volte su Zaful e ogni volta sono soddisfattissima dei miei acquisti..mi spiace che l'ultima maglia non sia nelle tue corde, le borse in compenso sono bellissime

    RispondiElimina
  10. Ho acquisato anch'io in passato su Zaful e si trovano sempre delle cose carine a poco prezzo

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...