Membri

Etichette

sabato 15 luglio 2017

Fare Shopping su Banggood è fantastico

Buongiorno carissime come state ? 

Io finalmente un po più libera la casa la famiglia e il lavoro mi portano via tanto tempo e ne rimane poco da dedicare al mio adorato blog  .


Oggi voglio parlarvi delle miei compere fatte sul sito Banggood, mi piace fare i miei acquisti su questo sito perché trovo tutto ciò che voglio a prezzi convenienti e arriva tutto in poche settimane  ora poi ci sono i saldi è ancora più conveniente . 



Prima di farvi vedere i miei acquisti vi lascio alcune informazioni su di loro per farvi conoscere meglio il sito se non avete mai fatto acquisti li.






Banggood è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.


Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, troverete  di tutto e di più ,  dall'abbigliamento uomo, donna e bambino ,  borse per il tempo libero  , da lavoro e per lo sport , accessori per la casa, bijoux, elettronica,  make-up , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc... 






Ecco il mio primo acquisto sinceramente da molto tempo avevo intenzione di acquistarlo ,  qui da me i prezzi sono esagerati e poi a differenza di questo sono molto grandi e per me molto ingombranti . 

Questo porta orecchini è in metallo , si possono mettere 36 paia di orecchini è disponibile in tantissimi colori.

Sapete quanto adori gli orecchini avendone tantissimi è un problema per me ogni volta trovarli , avvolte sono tutti sparsi e perdo minuti a trovare la copia che voglio indossare,  ora non ho più problemi in pochi minuti li trovo e la cosa più importante non si rovinano . 

Voi dove riponete i vostri orecchini quando non li usate ? 


Se come me li avete sparsi in tante scatolette ve lo  consiglio lo ptete acquistare cliccando qui . 




Molte volte mi capita d 'indossare capi d'abbigliamento molto scollati che richiedono una collana che faccia risaltare il tutto , ecco perchè ho scelto di prendere questo collier davvero molto bello ed elegante con questi petali di cristallo che alla luce del sole emanano una luce dagli effetti cangianti davvero bella da guardare , indossata fa risaltare l' outfit donando un effetto molto elegante e di gran stile. 





Mi piace molto anche perchè sul collo è come se non l'avessimo, il materiale con cui è fatta non mi ha provocato nessun allergia o irritazioni , se piace anche a voi potete acquistarla cliccando qui  . 






Il trend del momento è il pizzo che a me piace molto , quando ho visto questo top è stato amore a prima vista , semplice ma molto elegante disponibile in due colori nero e bianco , a me in estate piace indossare capi chiari o colorati ecco perchè ho scelto di prenderla bianca , il materiale con cui è stato fatto e   la vestibilità sono davvero ottime , le taglie sono conformi alle nostre perciò non avete paura di acquistare sul sito.




Ho abbinato questo top ad una gonna che ho acquistato in precedenza , come potete notare dalla foto la gonna è rifinita con del pizzo simile al top ,mi piace molto il suo effetto .

Una mia parente quando ha visto questo mio outfit oltre a rimanere sbalordita mi ha chiesto se era un completo , io ovviamente li ho detto di no . 

Possiamo abbinare questo top a dei jeans , a pantaloni neri oppure come il trend del momento lo richiede a pantaloni larghi e colorati , presto vi mostrerò altri miei outft per farvi vedere come indossarlo con tanti capi d'abbigliamento diversi a seconda del stile che piu piace .


 Se vi piace questo top potete acquistarlo cliccando qui .





Aspetto di sapere il vostro parere riguardo questi miei nuovi acquisti .

Cosa ne pensate  vi piacciono ? 

Grazie di tutto baci a presto con nuovi consigli per voi .




Spero di esservi stata utile vi lasciò i link dove potrete seguirli e fare i vostri acquisti.

Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui





13 commenti:

  1. Outfit perfetto e tu splendida! Collana bellissima e top che con il pizzo sta davvero bene con la gonna, tanto da sembrare effettivamente un completo. Mi piacciono tutti i tuoi acquisti, anche il porta-orecchini che noto ha un sacco di fori. Bello tutto

    RispondiElimina
  2. quante belle cose mi piace troppo la maglia, è proprio il mio stile, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. Bellissima la canotta ricamata,vado a dire una occhiata 😊

    RispondiElimina
  4. Anch'io quando ho visto la foto pensavo fosse un completo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. sinceramente quell'abito che sembra un completo è davvero fantastico ma anche la tua scelta di bijoux è notevole brava!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto. Il porta-bijoux è il top!

    RispondiElimina
  7. confermo ,adoro questo sito ,mi diverto moltissimo ad acquistare tra i tantissimi capi ,accessori e tanto altro che possiedono

    RispondiElimina
  8. Molto bella la collana, non fosse che poi non sopporto nulla attorno al collo ne vorrei una così. Carinissimo il top, si può abbinare a tantissimi look. Non ho mai fatto acquisti su Banggood ma conosco per fama, prima o poi mi butto.

    RispondiElimina
  9. carinissimi gli acquisti che hai fatto, vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  10. La collana mi piace tantissimo!! Questo sito ha sempre tantissime cose!

    RispondiElimina
  11. piace molto anche a me l'abbinamento della canotta in pizzo con la gonna, sembra proprio un completo :D

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito, ora darò un'occhiata visto che le tue proposte sono molto interessanti, raffinate e versatili. Il portagioielli è carinissimo, ne cercavo uno simile da tempo!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i capi scelti, devo dire che la collana è stupenda ed molto elefante.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...