Membri

Etichette

mercoledì 26 luglio 2017

Harmony Co. srl

Buongiorno oggi voglio parlarvi di un argomento molto interessante sia per me che per voi. 

Organizzare una festa è sempre molto impegnativo iniziando dagli abiti , il ristorante e per finire la cosa più difficile almeno per quanto mi riguarda la bomboniera da regalare ad amici e parenti .

Quante volte ci siamo trovati a dover organizzare una festa o cerimonia ma poi arrivati a scegliere la bomboniera ci siamo trovati a dover discuterne con la mamma o sorella per cercare  l' oggetto più adatto  alla cerimonia  , non è facile sceglierla per vari moti , oggi ho la soluzione giusta per tutti e per tutte le occasioni , grazie ad Harmony .





Harmony dal 1998 realizza collezioni di bomboniere, accessori ed articoli da regalo a marchio "Harmony". 








Si tratta di oggetti dal design originale e raffinato adatti per ricordare eventi speciali della nostra vita come battesimi, comunioni, cresime, lauree, matrimoni ecc... 






Le collezioni Harmony sono realizzate con materiali di qualità ed un altissima manifattura grazie alle tecniche artigianali e ai costanti controlli di qualità. 




Di seguito alcune caratteristiche dei prodotti Harmony: 

  • Materiali Utilizzati: Cristallo, Porcellane al magnesio, Resina, Vetro, Legno, Tessuti

  • Progettazione : Dopo le ricerche di mercato sui nuovi trend, colori – tessuti – design - arredamento, il tutto viene elaborato e sviluppato seguendo le richieste del mercato.

  • Tecniche di Lavorazione : Produzione fatta prevalentemente a mano da esperti artigiani della lavorazione di porcellane, ceramiche e vetro; decorazioni fatte a mano da esperti e valenti artisti della pittura.

  • Caratteristiche : Design unico esclusivo per il mercato Italiano ed Europeo; ogni oggetto è corredato con packaging unico e speciale, con un gift box sempre innovativo ed esclusivo per tutto il mercato mondiale. Design e raffinatezza contraddistinguono questi prodotti.




L'azienda inoltre si è sempre differenziata dai concorrenti per l'originalità del packaging  e degli accessori che coordinano e completano ogni bomboniera. I prodotti sono esclusivi e vengono rivenduti in tutto il territorio nazionale solo a punti vendita "Esclusivi" per ogni città.





Per Harmony ogni evento è un occasione per "condividere la gioia".





Non trovate questo sito davvero interessante a me piace molto il design di queste bomboniere ,  dalle foto possiamo notare la qualità e la manifattura con cui sono state create , mai ho visto tale bellezza in una bomboniera , per la cresima di mio figlio ho deciso mi affido a loro possiedono una  vastissima scelta di bomboniere , sicuramente non resterò delusa . 






E voi che ne pensate di questo sito vi piace la loro vetrina ? 

Vi lascio il link del loro sito  andate a dare uno sguardo alla loro vetrina e a scoprire il negozio più vicino a voi per fare i vostri acquisti.  

#harmonybomboniere 



Buzzoole

4 commenti:

  1. Wow alcuni mi piacciono davvero tanto, pensa che erano anche in scelta fra le nostre bomboniere per il matrimonio :D

    RispondiElimina
  2. Hai ragione cara è sempre un'impresa trovare bomboniere per ogni cerimonia questo sito lo trovo meraviglioso

    RispondiElimina
  3. Vedo tante idee e graziose, sicuramente di qualità. Il disegn è moderno e raffinato, proprio come piace a me!
    Non conoscevo il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. bellissime bomboniere, ne stavo proprio cercando alcune per un ricevimento che devo organizzare

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...