Membri

Etichette

venerdì 21 luglio 2017

Rosegal ....è il mio outfit

Buongiorno carissime come già saprete amo fare shopping su siti online questa volta ho scelto il sito Rosegal lo conoscete?

Vi aggiorno  un po su cosa tratta questo sito .





Rosegal   è un  sito online dov'è possibile trovare abiti da uomo e da donna sia per cerimonie sia outfit per tutti i giorni, da lavoro o per le vacanze, troviamo anche accessori , borse , scarpe , ma non è tutto troviamo anche prodotti d'arredamento per casa e giardino , insomma di tutto e di più i prezzi poi sono davvero ottimi . 


La scelta è stata lunga e difficile perché mi piaceva tutto ma alla fine ecco il mio carrello pronto per far l ordine è in poche settimane e arrivato l'ordine .






Amo  le t-shirt ne ho tantissime in vari colori e modelli ma questa qui è davvero bellissima mi è piaciuta subito per la particolarità che potete vedere sul lato delle maniche , l'effetto delle maniche tagliate dona alla maglia un gran fascino , in più troviamo anche il merletto nero che la rende molto particolare,  alcune amiche mi han chiesto se ero stata io a rifinire il tutto e mi hanno fatto i complimenti per la sua bellezza. 

Se vi piace la potete acquistare qui.


Sapete quanto ami indossare i jeans penso che se potessi dormirei con loro, ne ho tantissimi ma non sono mai troppi. 






Ho scelto questo modello elasticizzato con strappi sul davanti , quando mi sono arrivati sono rimasta un po delusa perché  sul sito le foto li mostravano più chiari  , ma quando li  ho indossati mi sono innamorata di loro sono perfetti su di me, non ho dovuto neanche accorciarli , mi piace molto i dettagli che ci sono sul davanti io li adoro. 

Se vi piacciono li potete acquistare qui  .



Quando faccio i miei acquisti penso sempre anche agli accessori da abbinare al  outfit che ho appena acquistato , anche se ne ho molti mi piace acquistarne altri , nella sezione bijoux ho visto questi orecchini e mi sono subito piaciuti per il loro particolare design anche se però me li aspettavo più grandi, tutto sommato sono identici alle foto del sito , mi piace l effetto che donano indossati .

Se piacciono anche a voi li trovate qui





 Spero di avervi entusiasmata come lo sono stata anch'io all'arrivo del mio ordine , concludo dicendo che trovo questo sito ottimo per qualità , prezzo e affidabilità , vi lascio i link dei loro social seguiteli cosi saprete sempre delle novità e degli sconti che ci sono sempre sul loro sito , baci a presto a dimenticavo fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit , vi piace ? 

Sito cliccate qui 

facebook cliccate qui  






9 commenti:

  1. Stai benissimo ottima scelta stupendi acquisti complimenti.

    RispondiElimina
  2. Trovo che il tuo outfit sia molto carino, semplice ma con interessanti particolari

    RispondiElimina
  3. Devo dare un'occhiata al sito,i tuoi acquisti sono fantastici!Mi sono unita ai tuoi followers,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  4. Bel outfIt complimenti, mi piace molto la maglietta

    RispondiElimina
  5. I tuoi acquisti sono molto belli mi piace molto il jeans ma anche il resto

    RispondiElimina
  6. il tuo look è impeccabile proprio il mio stile, e questo sito ha davvero capi stupendi

    RispondiElimina
  7. I pantaloni strappati non li amo in generale, ma la t-shirt è carinissima e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  8. Una tshirt molto romantica e femminile per il colore e la fantasia, complimenti per la scelta! Devo dare un'occhiata su Rosegal, alla ricerca di qualche buon affare

    RispondiElimina
  9. Stai bene con questo look, mi piace molto la t-shirt!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...