Membri

Etichette

lunedì 24 luglio 2017

Sara Assicurazioni | 3bien

 Buongiorno care follower, oggi vi parlo di 3Bien, una formula assicurativa ESCLUSIVA, lanciata da Sara Assicurazioni che offre 3 opzioni integrative di cui, lo vedrete, non possiamo fare a meno!










Una formula esclusiva lanciata da Sara Assicurazioni,  che da una marcia in più (anzi 3) alla polizza RC Auto. 3 garanzie integrative dell’RCA ad un prezzo super vantaggioso, solo 33 euro l’anno per una formula innovativa e vantaggiosa, che aumenta di 3 volte le difese della polizza auto .








  •  Avrai la protezione del premio RCA se fai un solo sinistro; ossia se tu hai avuto un incidente, al fatidico rinnovo annuale, rimarranno invariate le classi interne e i livelli di melius. In pratica non si terrà conto del sinistro ai fini della determinazione del premio.
  • – Massimale RCA unico di 10 milioni di euro una cifra di gran lunga superiore al minimo di legge rivolta a persone e cose.
  • – Rinuncia della compagnia alle principali rivalse che vale per diverse situazioni: guida di seconde parti del veicolo, limitazione del diritto di rivalsa qualora il conducente sia in stato di ebrezza o per danni a terzi.

Ecco dunque i benefici principali della formula Sara 3bien che, come puoi vedere, rinforza le difese della tua assicurazione. 

Non tutti sanno che: 

- se si causa un sinistro senza essere in regola (per esempio: revisione scaduta, cintura di sicurezza non allacciata, tasso alcolemico superiore alla norma ecc.) la compagnia può rivalersi sull'assicurato. -per legge le assicurazioni rimborsano i danni nei limiti del massimale scelto dal cliente al momento della sottoscrizione del contratto.

- quando si provoca un incidente auto la classe di merito della polizza RCA viene penalizzata e quindi, al momento del rinnovo, l'assicurato troverà un aumento del costo . 

Bastano solo 33€ per avere queste 3 garanzie in più e tanti pensieri in men!



Spero di aver suscitato in voi interesse verso questa grande offerta che non potete farvi scappare , per saperne di più andate sul loro sito  , grazie della vostra attenzione a presto.





Buzzoole

5 commenti:

  1. davvero interessante questa offerta di Sara assicurazioni, la prenderò in considerazione

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante. Sai che ti dico? Tra poco scade la mia assicurazione... mi faccio fare un preventivo, magari è più conveniente.

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di fare un preventivo, sembra davvero ottima, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Molto interessante e vantaggioso questo pacchetto assicurativo. Ti ringrazio per la segnalazione, potrebbe essere utile.

    RispondiElimina
  5. Questa polizza offre delle garanzie che affettivamente altre compagnie non offrono. E poi costa davvero poco

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...