Membri

Etichette

martedì 10 ottobre 2017

Autunno Fashion con Banggood

Buonasera mie care ormai siamo in autunno ed abbiamo conservato i nostri adorati capi estivi e tirato fuori quelli più confortevoli per queste giornate autunnali  dove non si sa bene come vestirsi almeno per me è cosi , un giorno è molto caldo e vorresti tornare al mare, mentre un giorno piove  tira vento e dobbiamo coprirci con maglie e giacche a vento. 


Ecco perché ho deciso di fare un nuovo  ordine sul mio shop preferito Banggood ,


lo conoscete vero? 


Ve ne ho parlato in altre mie recensioni è un shop online dove trovate tutto ciò che volete dalla moda all'occorrente per la  casa. 


Vi mostro i miei acquisti   arrivati come sempre in poco più di due settimane .





Amo le camicie e mi piace indossarle ma preferisco che siano  particolari non mi piacciono molto quelle semplici , ecco perchè quando ho visto questa me ne sono subito innamorata e ho deciso di acquistarla  . 




Come potete notare dalle foto il dettaglio si trova  sugli omeri  delle spalle , questi ritagli la rendono molto chic, indossata mi piace molto rende il mio outfit molto particolare donando quel tocco grintoso , mi piace trasmettere attraverso ciò che indosso la mia personalità e qui penso si capisca , sono una donna con grinta che non si arrende mai davanti alle difficoltà della vita. 




Se vi piace questa camicia la potete trovare Qui in due varianti colori .  





Amo indossare maglioni semplici ma con un tocco di femminilità , da amante di cuori potevo lasciarmi scappare  questa maglia .





Come potete notare ha una scollatura larga che possiamo regolare come più ci piace grazie alla chiusura con il fiocco che troviamo dietro la nuca, mi piacciono molto le applicazioni che ricreano il cuore la rendono molto luminosa e  fanno risaltare tutto l'outfit , la maglia è un misto lana perciò la possiamo indossare anche in inverno.




La trovate cliccando qui  disponibile in più colori a voi resta solo scegliere a seconda dei vostri gusti , io ho scelto il nero che va bene con tutto ed è anche un colore elegante. 




Girando sul sito in cerca di accessori per capelli ho visto questa ghirlanda come potete vedere è particolare perchè sotto troviamo dei pendenti , sono orecchini però non vanno inseriti nel lobo delle orecchie oltre ad essere una novità per me , la trovo un idea originale per chi non ha buchi alle orecchie oppure e allergico al nickel può indossare questa ghirlanda e ualà problema risolto .




 Vi piace ? 

A me piace molto indossarla . Cliccando qui  trovate vari pendenti tra cui scegliere .


Come sempre sono rimasta soddisfatta del mio ordine la taglia corrisponde alla mia vestibilità tutto perfetto , la qualità è ottima e arriva tutto ben imballato in poche settimane , rifarò sicuramente altri ordini. 

Fatemi sapere se vi piacciono i miei outfit, sapete che accetto sempre il vostro parere, un bacio a presto.



Vi lasciò tutti i  link dove potrete seguirli per essere sempre aggiornati sulle novità ed eventuali sconti e fare i vostri acquisti. 


Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui






9 commenti:

  1. Questo sito è una garanzia, mi piace molto il maglione ed penso lo acquisterò anchio sicuramente amando anchio i cuori.

    RispondiElimina
  2. I tuoi nuovi acquisti sono molto belli mi piacciono il mio preferito é la ghirlanda per capelli davvero originale

    RispondiElimina
  3. I love the white shirt! You look stunning. :)

    If you would like to support each other with follow, let me know on my blog:
    Shoot for the stars
    Visit me at: starshinebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che chic che sei, il tuo outfit è semplice e fresco... top!!!

    RispondiElimina
  5. E' una novità anche per me quell' accessorio per le orecchie, proprio adatto a chi non ha i fori. Bellissimo tutto!

    RispondiElimina
  6. La camicia con le spalle scoperte è davvero carinissima e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  7. Io adoro la camicia con le spalle scoperte, se ci fosse nera la prendo!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...