Membri

Etichette

martedì 29 maggio 2018

il mio nuovo look

Buonasera mie care sapete quanto ami la moda e fare shoping online è un altra mia grande passione , con l'arrivo della bella stagione ho voglia di cambiamenti di nuovi outfit  perciò  ho cercato su Banggood qualcosa che fosse adatto per me, ed eccomi qui a mostrarvi cosa ho acquistato .





Quest'anno è tornata la moda delle borse piccole e quindi ho dciso di sceglierne una adatta al mio stile,  adoro i gatti ed è per questo che ho scelto tra tante questa bellissima t-shirt, ed infine un bracciale simile ai kidult con cuore e scritta love che come saprete io adoro.





Come sempre l'abbigliamento di banggood è di ottima qualità e le taglie sempre adatte , la borsa piccola ma ben fatta, ed anche il bracciale stupendo.




Adoro i miei acquisti ,la t-shirt adatta per un outfit sportivo  per una passeggiata mattutina, nell'attesa di andare al mare mi sono fermata ad ammirarlo in compagnia degli accessori.





Mi piace molto lo stile vintage della borsa ho scelto il color panna perchè adoro i colori neutri in estate ,sul sito ci sono  tantissimi colori penso che ne acquisterò una color cuoio per abbinarla ad altri look , anche se sembra  piccola in realtà è molto capiente .  

Vi lascio i link dove poterli acquistare :

 bracciale qui  

 borsa qui 

 t-shirt qui


Vi piacciono i miei acquisti? mi dona questo outfit ? avete mai fatto acquisti su questo sito ?se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il 10% di sconto .

 Per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti, un bacio a presto.











5 commenti:

  1. Adoro la maglietta è molto colorata ma soprattutto perché ha Come disegno un gatto che io adoro tantissimo Ti sta proprio bene grazie per le info vado a dare un'occhiata per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  2. Allora, innanzitutto approfitterò dello sconto che ci hai offerto perché la t-shirt mi piace proprio tanto e poi tu stai proprio bene! Outfit che anche io metterei ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta. Tutto carinissimo , maglia originale , borsa graziosa e comoda , bracciale di tendenza

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo look ottima scelta, io adoro tutto,stai benissimo cara .

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori di questa maglietta, anche la borsetta è molto carina

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...