Membri

Etichette

sabato 3 novembre 2018

Il mio Make-up

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di make-up  come vi avevo annunciato in un altra mia review  avrei acquistato una nuova palette dal sito Banggood , avendone acquistata una mi è piaciuta molto ho voluto prendere anche questa qui .



Adoro  i toni del rosa, mi sono innamorata di questa palette composta da 18 colori tra schimmer e mat tutti molto scriventi, se vi piace la trovate qui .



Ed ecco gli swach degli ombretti come potete vedere sono ottimi, solo alcuni schimmer essendo  molto chiari si notano meno , ma vi assicuro che sono tutti stupendi, usati nel miglior modo si possono creare vari make-up occhi.



Non sono molto brava nello sfumare ma sto cercando di migliorare, guardate i miei occhi, con solo due tonalità, che bel trucco ho creato, se ne possono creare tantissimi,  io ve la consiglio, ne vale la pena, penso di acquistarne un'altra, siete curiose?




Adoro gli smalti questo è un semi-permanente rosso scuro con glitter , che ne pensate?

Io lo trovo molto bello e voi ? Se vi piace lo trovate qui anche in altri colori .



Ho sbagliato colore ma anche questo è molto bello, anch'esso semi permanente ma cambia colore a seconda della temperatura corporea, appena lo indosserò vi mostrerò il cambiamento di colore , in tanto vi lascio link dove potete acquistare questo o altri colori , cliccate qui .



Che ne pensate dei  miei acquisti vi piacciono ? 

 Avete mai fatto acquisti su questo sito  ? 

Se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito tante offerte imperdibili vi aspettano, per oggi è tutto ci sentiamo presto . 




3 commenti:

  1. Adoro la nail art color rosso sopratutto adesso che si avvicina Natale quindi corro ad acquistarlo

    RispondiElimina
  2. State, you've a fantastic text.Thanks.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...