Membri

Etichette

sabato 10 novembre 2018

La mia wishlist Zaful

Buonasera mie care eccomi tornata oggi voglio parlarvi del mio argomento preferito  cioè moda , fashion , abbigliamento e delle ultime tendenze autunno inverno , voi avete dato uno sguardo alle sfilate , ai siti di moda, io si e sono rimasta molto colpita dal trend autunno/inverno 2018/19 . 



Sbirciando sul sito zaful ho trovato capi d'abbigliamento che mi piacciono e penso di acquistare, ve li mostro cosi mi consigliate su cosa acquistare, grazie.



Tuta elegante arricciata come potete notare la cintura e stata creata con lo stesso materiale, come saprete quest'anno e tornato di moda questo tessuto in ciniglia, la trovo molto elegante, la trovate qui .




Bellissima felpa in morbido tessuto adoro il color senape di gran moda quest'anno, adoro il dettaglio del volant sul petto, la trovate qui .






Sapete quanto ami i jeans e questi con i decori delle perle li adoro devo acquistarli , li trovate qui .






Bellissimo questo cappotto di lana mi piace il suo design e adoro il rosa, lo trovate qui.









Altro trend del momento l'animalier , non ero convinta di questa moda ma ora che ho visto questa felpa mi sono ricreduta mi piace molto , la trovate qui.



Graziosi stivaletti con punta a punta e strass mi piacciono molto, li trovate qui.



Sapete quanto adori gl' orecchini mi piacciono molto queste forme assi metriche, li trovate qui.




Bellissima borsa a tracolla color cuoio il trend del momento, la trovate qui.


Questi sono i primi della mia lunga lista di cose che vorrei prendere , potessi prenderei tutto ,



Ma non è tutto ho delle importanti notizie da comunicarvi uno sconto del 17% aggiungendo questo coupon ZFACTION, ZFMOVE, disponibile dal 11 al 13 novembre, spedizione gratuita in tutto il mondo sul intero sito , trovate tantissimi capi a partire da 3.99$, cliccate qui.

In oltre per il Black Friday dal 23 al 29 novembre spedizione gratuita sul intero sito, cliccate qui





 Adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi.

Spero di avervi incuriosita con questa mia wishlist , visitate anche voi  il loro sito troverete sicuramente l'abbigliamento giusto per voi, per oggi e tutto baci a presto.





2 commenti:

  1. Devo dire che ci sono molti capi interessanti in questa wish. Corro sul sito a far acquisti.

    RispondiElimina
  2. Great post dear!You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...