Membri

Etichette

lunedì 5 novembre 2018

Essere fashion con Super Cool Supply Store

Buonasera mie care oggi voglio presentarvi un nuovo shoop online ricco di accessori e capi alla moda e di tendenza. 



Il sito in questione si chiama Super Cool già dal nome possiamo capire che loro vendono articoli di gran moda , dagli orecchini, agli occhiali da sole, a fantastiche e uniche borse ed infine t-shirt molto cool...  

Vi mostro alcuni dei tanti articoli che troverete sul loro sito.



Occhiali da sole dalle forme più strane ma molto cool.

 Le borse sono realizzate con materiali  i più insoliti tra cui il legno, la plastica e il sughero, con forme diverse dalle solite e comuni borse, da fare invidia a chi le guarderà.



Tantissimi  modelli di orecchini in varie tonalità e forme diverse dal solito, vi assicuro sono tutti stupendi.  




Felpe e t-shirt da uomo e da donna con stampe divertenti e alla moda .


E' stato difficile per me scegliere mi piaceva tutto, ma dopo una lunga selezione ho fatto la mia scelta.

Ed eccomi qui a mostrarvi i miei acquisti, ho preso una t-shirt e un paio di orecchini.




Mi piace molto questa t-shirt trovo molto bella la stampa riprodotta, ottima qualità e vestibilità.



Come saprete adoro gli orecchini e l'accessorio che più amo indossare, il trend del momento sono le nappe ed ecco sul sito ho trovato questi stupendi orecchini, mi piacciono molto, sono molto leggeri indossati e come non averli, adoro il loro design.






Vi piacciono i miei acquisti? 

Vi consiglio di visitare il sito vi assicuro che v'innamorerete anche voi dei loro articoli.



Seguiteli su facebook e instagram






4 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli orecchini. Sono belli e particolari

    RispondiElimina
  2. Sul sito che non conosco Grazie per le info mi ha incuriosito molto vado a dare un'occhiata Comunque complimenti per la tua scelta mi piace molto sia la t-shirt che gli orecchini e devo dire che ti stanno entrambi molto bene

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo outfit, darò un occhiata al sito... Grazie

    RispondiElimina
  4. Devo dire che questi orecchini sono davvero adorabili 😍😍😍😍

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...