Membri

Etichette

martedì 31 luglio 2018

Giacche invernali da donna

Buongiorno mie care non so voi ma io quando devo abbinare al mio outfit una giacca non so mai quale sia quella più indicata , lunga, corta, elegante o sportiva, sul web ho scoperto un nuovo sito dresshead.com lo conoscete ?






Dresshead è uno shoop online con una vasta gamma d'abbigliamento per le donne che amano essere sempre alla moda, trovate abiti per tutte le occasioni , da cerimonia, per il tempo libero, pantaloni , maglie, camicie , leggins, tute e giacche .

Prodotti di ottima qualità, ottimi prezzi con tantissimi sconti. 





Guardando il mio guardaroba ho notato che necessito di una nuova giacca ecco perciò chiedo il vostro aiuto  mi aiutate a scegliere tra queste che ora vi mostro grazie.







Blazer leggero a maniche lunghe rosa pastello, tessuto morbido  per un look casual la trovate qui .








Blazer con maniche a 3/4 colore nero con rifinitura bianca  sul d'avanti e sulle tasche ,modello corto adatto per un look da lavoro, lo trovate  qui .











Giacca con inserti floreali in pizzo e polsini arrotolati le maniche si possono portare lunghe o arrotolate a seconda del outfit che indosserete, la trovate qui .






  Giacca taglio corto per un effetto snellente , per un look elegante ma anche  casual, con due tasche laterali , la trovate qui .









Giacca floreale molto bella modello classico con vari colori per essere abbinata ad infiniti outfit , la trovate qui


Vi piacciono le mie scelte io sono indecisa su quale acquistare sono tutte belle, andate anche voi a dare uno sguardo sul sito in cerca dei vostri capi preferiti , spero di esservi stata utile vi saluto a presto.







1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...