Membri

Etichette

sabato 28 luglio 2018

Scent... Voglio il tuo profumo...

"Il profumo è l'accessorio di moda basilare, indimenticabile non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza ! "..... ( Coco Chanel )


Buongiorno mie care conoscete tutte questa frase celebre, ebbene si come avrete intuito oggi voglio parlarvi di profumo e non solo. 

Grazie al nostro olfatto e alle fragranze che indossiamo ci tornono a mente tanti ricordi belli .

Conoscete Scent? NO! 






Scent è un bracciale racchiuso in un ampolla di vetro, realizzato a mano in tessuto ( biocamoscio o denim ) in 9 colori  più 4 nuove colorazioni estive , in due differenti misure corto 20cm e lungo 65cm , si possono utilizzare anche come cavigliera o collana , in oltre grazie a scent potrete creare sui bracciali dei nodi per  rendere il bracciale della vostra misura e  renderlo più particolare, in oltre  ad ogni nodo si esprimere un  desiderio.  




Ma veniamo al dunque vi starete chiedendo come un bracciale possa trasmettere la fragranza che ci piace, vi  basterà solo spruzzare nel ampolla  di vetro contenente il vostro Scent la fragranza desiderata e lasciarlo chiuso per una notte, sentirete che profumo emanerà il vostro bracciale quando lo indosserete.  


Ottima idea da regalare ad un amica o alla persona amata volendo potrete spruzzare il vostro profumo prima di donarlo, chi lo riceverà si ricorderà sempre di voi,  ricordatevi di far fare i nodi ed esprimere i loro desideri. 






Io ho ricevuto un bracciale corto Pink il mio colore preferito ,e uno lungo White, io amo indossare i bracciali e ancor più i profumi,  trovo questa creazione  davvero stupenda , quando esco indosso sempre il mio Scent preferito .









Se anche voi come me amate i profumi non potete lasciarvi sfuggire quest imperdibile articolo, quest'estate lasciatevi contagiare anche voi dalla passione per i braccialetti Scent potete acquistarli qui . 






 Complimenti ad Alessandro per questa splendida idea! 




Seguiteli anche su 


Facebook    Instagram  







8 commenti:

  1. Non ero a conoscenza di un bracciale del genere ma mi piace tantissimo questa idea Sicuramente andrò a dare uno sguardo e sceglierò quello più adatto a me Ti ringrazio per le info

    RispondiElimina
  2. Che bello questo braccialetto idea anche per fare un regalo a persona speciale,grazie e complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina
  3. hai catturato la mia ttenzione appassionata di bracciali e profumi!Bell'articolo, brava

    RispondiElimina
  4. Carinissima l’idea del bracciale profumato. Corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  5. Carinissima l’idea del bracciale profumato. Corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella idea!
    Originale e anche utile direi, soprattutto ora che sudando spesso il profumo sulla pelle va via velocemente ma essendoci il bracciale durerà di più!


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  7. Un bracciale che racchiude il profumo preferito è un'idea molto originale e romantica.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea! Non ne avevo mai sentito parlare... Vado a vedere i colori dei bracciali perchè mi piacciono molto

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...