Membri

Etichette

giovedì 13 settembre 2018

Moda la mia passione

Buonasera ragazze oggi vi parlo dei miei nuovi jeans sapete quanto li ami , se qualcuno mi chiedesse di fare una top ten dei miei capi al primo posto ci sarebbero loro.

E' il mio capo d'abbigliamento preferito.


 L'indosso ogni giorno sia per il lavoro che per il tempo libero,li trovo comodi , a seconda di come li indosso posso creare un outfit sportivo o elegante, insomma un capo perfetto per ogni occasione , davvero fantastico non lo pensate anche voi?


Approfittando dei saldi ho acquistato un nuovo paio di jeans sul mio sito preferito Manzara , lo conoscete ve ne avevo già parlato.



 Manzara vende esclusivamente abbigliamento made in italy, di qualità ad ottimi prezzi ,su questo sito sono sempre disponibili tutti i trend  del momento.

Troviamo abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa, 

In oltre troviamo sempre molti abiti in offerta, tutti i capi sono descritti con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL.






Ed eccomi qui , i jeans che ho scelto, come potete notare  sono a vita alta  elasticizzati  in tessuto leggero, indossati sono perfetti e vanno a snellire il mio corpo, in oltre sono ben fatti e di ottima qualità.







 Adoro la particolarità dei ritagli che ci sono , adoro la vita alta e poi sono il trend del momento.



Questi jeans sono stati il capo che ho indossato maggiormente quest' estate.

Io vi consiglio se non lo avete ancora fatto  di visitare il loro  sito perchè ha bellissimi capi 




Devo aggiungere altro, non avete scuse per non voler affidarvi a questo stupendo sito.

Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito . 

A presto...



9 commenti:

  1. Jeans dalla linea moderna e trandy, belli

    RispondiElimina
  2. Manzara: Un nome, una garanzia. Mi piacciono molto questi nuovi jeans e tu stai benissimo ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro questi jeans sono stupendi ti stanno benissimo complimenti.

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro i jeans! Questo modello mi piace molto e ti dona tantissimo, mi piace perché lo trovo molto alla moda con tutti quei ritagli!

    RispondiElimina
  5. i jeans sono davvero molto belli, vado di corsa a visitare il sito che non conosco

    RispondiElimina
  6. Ottimo store online, io ho preso un abito maglione celeste per l'inverno, davvero bellissimo!!!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  7. perfetta come sempre i miei complimenti stai davvero benissimo

    RispondiElimina
  8. Conosco bene Manzara, un sito ben fornito e impeccabile!

    RispondiElimina
  9. Ti stanno benissimo! Anche io li amo skinny e a vita alta, aiutano ad allungare la silhouette (per chi come me non è altissima)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...