Membri

Etichette

mercoledì 12 settembre 2018

I love Make-up

Buonasera mie care da amatrice di make-up ho acquistato alcune cose sul sito Banggood , scopriamo insieme di cosa sto parlando?



E' stato subito amore😍 quando ho visto👀 questa palette, composta da 18 colori tra schimmer e mat , hanno un ottima scrivenza e non sono polverosi.


Questa foto l'ho scattata con luce a led per mostrarvi al meglio i suoi stupendi colori, se vi piace la trovate qui .





Ed ecco gli swach degli ombretti come potete vedere sono ottimi solo alcuni schimmer essendo  molto chiari si notano meno , ma vi assicuro che sono tutti stupendi, usati nel miglior modo si possono creare vari make-up occhi.






Non sono molto brava nello sfumare ma guardate i miei occhi, con solo due tonalità, che bel trucco ho creato, io ve la consiglio ne vale la pena. 

Presto acquisterò una nuova palette che ho inserito  nella mia lista desideri.😍




Lo so ho molti pennelli😱 ma non sono mai troppi😀 perchè a volte per mancanza di tempo non posso lavarli e allora meglio avere sempre un kit pulito.

 Questo set è composto da quattro pennelli utili per la stesura di  fondotinta, blush, cipria e terre, le setole sono compatte e molto resistenti. 

Mi sto trovando molto bene, se siete interessate li trovate qui.




Se si acquista sempre make-up😍 si necessita di nuovi spazi per conservarli al meglio , detto fatto😁 ho trovato questo fantastico organizer trasparente composto da due ampi cassetti, lo trovo ottimo e utile.

 Dall'esterno è possibile vedere ciò che ci occorre, se siete interessati lo trovate qui .




Avete riconosciuto questo articolo? Sta spopolando sul web.

Da curiosa👀 che sono e avendo la pelle mista ho voluto acquistarlo per testarlo sul mio viso e potermi assicurare che ciò che ho visto in altri video sia davvero vero, vi dirò è favoloso 👌non pensavo che un aggeggio cosi piccolo potesse rimuovere le impurità , per il prezzo che viene venduto ne vale la pena , dovete provarlo, acquistatelo qui .



Che ne pensate dei  miei acquisti vi piacciono ? 

 Avete mai fatto acquisti su questo sito  ? 

Se siete nuovi clienti ho un offerta imperdibile per voi il  10% di sconto  cosa aspettate correte a visitare il sito tante offerte imperdibili vi aspettano, per oggi è tutto ci sentiamo presto .  




11 commenti:

  1. Acquistero sicuramente la palette ed un organizer per tenere tutti i miei trucchi in ordine , grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai fatto degli ottimi acquisti su banggood, belle le palette, hai ottenuto un make up raffinato

    RispondiElimina
  3. Woow che belli acquisti complimenti cara,mi incuriosisce molto aggeggio per rimuovere impurità.

    RispondiElimina
  4. mi sono piaciuti moltissimo i colori della palette. I pennelli inoltre mi sembrano davvero super morbidi....

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene banggood e anche io amo fare shopping bellissima la palette colori favolosi

    RispondiElimina
  6. da premettere io amo il make up in generale e questa palette è magnifica mi fa impazzire poi noto che si possono creare molti look devo acquistarla anche io vado subito sul sito

    RispondiElimina
  7. ma davvero funziona? lo voglio provare anch'io allora! la palette è favolosa, ha tutti i colori che piacciono a me

    RispondiElimina
  8. tu sei sempre avanti con gli acquisti e che meraviglia questi trucchi e pennelli

    RispondiElimina
  9. Begli acquisti davvero! Adoro l'organizer trasparente per il make-up, sono certa stia benissimo in bagno!

    RispondiElimina
  10. quante belle cose, la palette è bellissima, tanti colori tutti da prvare

    RispondiElimina
  11. Il trucco sfumato che hai provato su te stessa è spettacolare...mi piacciono molto i colori della palette!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...