Membri

Etichette

giovedì 11 luglio 2019

Come scegliere i vostri Abiti da Cerimonia


Buongiorno mie care amiche ammettiamolo, quando vediamo nella cassetta della posta la lettera d'invito per un evento che sia una cerimonia, un matrimonio o altro il nostro primo pensiero è "cosa mi metto ?", problema  di noi donne .


Se non sapete da dove iniziare siete nel post giusto, oggi voglio  farvi vedere le proposte e le colorazioni di  tendenze di quest anno, oltre a darvi   consigli utili su dove e come acquistare i vostri abiti da cerimonia .  




Tra i colori di tendenza del momento troviamo  il rosa e il corallo che variano di nuance dal più chiaro al più scuro, queste tonalità vi faranno risplendere oltre a farvi apparire molto eleganti, in oltre sono adatte ad ogni tipo di carnagione. 



Scegliere il colore giusto sarà la scelta giusta anche se vorrete sfruttare l'abito per un altra occasione, quindi scegliete sempre abiti da colori neutri come il giallo l'azzurro e il verde molto di tendenza per questa stagione.




Per quanto riguarda le fantasie puntate sempre sul fiorato adatto ad ogni occasione.




Altra scelta da  considerare della cerimonia oltre al luogo dove si svolgerà la cerimonia  dobbiamo considerare  anche  la stagione, abito lungo con coda è indicato per cerimonie serali, abito corto e gonne svolazzanti sono indicati per primavera/estate cosi da poter ballare in tutta libertà.




 Se invece preferite indossare comodi  pantaloni,  vi consiglio comode ed eleganti jumpsuit.




 Tra i materiali più indicati da indossare in queste occasioni troviamo il pizzo e lo chiffon comodo e femminile che non segna le curve .




 Dove trovare questi abiti da cerimonia  stupendi ma sul sito Manzara  vende esclusivamente abbigliamento made in Italy, troviamo in oltre  abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa,in oltre troviamo sempre molti abiti in offerta, con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL. 



Spero che questi miei consigli vi siano utili, fatemi sapere se queste mie proposte vi piacciono e cosa preferite tra abito e pantalone, attendo di leggere i vostri commenti , a presto.






















1 commento:

  1. Grazie per ultimissimo post. Adesso ho le idee più chiare e corro a far acquisti.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...